50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Honda RC 116, e simili

« Older   Newer »
  Share  
robertof104
view post Posted on 31/1/2009, 19:08




Perruche , te lo dico in dialetto ciociaro" sie cumme ai perdsimmoll...stiè pe tutt.. poi lo traduco agli altri " sei come al prezzemolo , stai in tutte le ricette . Dicci Perruche Sei stato a parlare pure con i fratelli Sarron ,con Estrosi e con il grande Baldè ?
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 19:34
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
Member
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


ROBERTO, solo con gli ITALIANNI, famosi :lol: :lol: :lol: , comme si chiama quel signore che à replicato la GUZZI V8.
Tanti Saluti.
[IMG]image[/IMG]
 
Top
Lorenzotao
view post Posted on 31/1/2009, 20:30




Il libro da cui ho preso le immagini dei cinquantini è un vecchio libro che si chiama "Guida alle moto da competizione" di Luigi Rivola Arnoldo mondadori editore comunque le immagini dei cinquantini sono tutte li! Approposito conoscete qualche bel libro che parli di cinquantini da competizione?

Su motociclismo d'epoca negli arretrati c'è il servizio su una Honda Rc 113 replica serri pubblicato il 6 2004 forse li lo dice chi fa le repliche probabilmente questo serri? Qualcuno ha quell'articolo? Io volevo ordinarlo
 
Top
ettoiffi
view post Posted on 15/5/2009, 21:04




io conosco solo todero, che ha replicato l'8. e il250 compressore ..poi c,e il signore di vimercate che ha replicato il bicilindrico honda 50, e il demm bialbero, il ducati 250 desmo bicilindrico e tante altre...ma sono casi limite..ho anche trovato chi ha fatto tutte le lavorazioni albero motore con sistema hirt a denti frontali compreso
smontato e rimontato rimaneva in un centesimo di tolleranza,,per inciso fa ancora frizioni per guzzi e ingranaggi e altro
8 cilindri replica todero

image


image




image

250 compressore replica

image


image

Edited by ettoiffi - 15/5/2009, 22:50
 
Top
18 replies since 28/1/2009, 09:56   721 views
  Share