50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

derby robertof104

« Older   Newer »
  Share  
robertof104
view post Posted on 31/10/2010, 19:10




Grazie ettoiffi , ho già curiosato :rolleyes: intanto " sparo " al volo la foto del Derby così come veniva venduto .. per me ..un colpo di fulmine ..[IMG]image[/IMG]
[IMG][/IMG]
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 19:30
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Ricordo...ricordo,che meraviglia!!
Ne commissionai uno a Lusuardi e ( non so ancora perchè,visto che non gli avevo detto di non volerglielo pagare!! ) non me lo preparò mai!!
Fu così che dopo essere stato "bidonato" pure dai Mainini che in quel periodo vendevano ( poi non l'hanno mai fatto! ) il Kreidler di Sala,presi il Ringhini da Claudio.....
 
Top
robertof104
view post Posted on 3/11/2010, 22:44




Caro 50\17 , che bei tempi ....allora non c'erano i soldi per comprarli , ora non ci sono ne soldi ne 50ini !!! Io ammiro le moto da corsa di ogni cilindrata , ma davanti ad un bel 50ino , vado in ebollizione image
 
Top
Malanca70
view post Posted on 3/11/2010, 23:46




Caro Roberto,

tu vai in ebollizione quando vedi un bel 50ino GP, non dovresti lamentarti, gli occhi te li puoi rifare guardandoti intorno nella tua casa.

Però debbo farti un'appunto, tenere ibernate le moto, senza farle sgranchire un pochino, a mio parere mi sembra di commettere un delitto; vorrei vederti chiuso in una stanza con la pancia piena di gasolio, in attesa che ........

Decidi cosa mettere in moto e per il prossimo anno porta uno dei tuoi gioielli in pista, il posto sul furgone di Daniele c'è e penso che non manchi neanche il Pilota, nel tuo pollaio hai tanti galletti.

Ciao Marcello.
 
Top
robertof104
view post Posted on 4/11/2010, 20:17




Caro Marcello , ma il mio pilota di fiducia sei tu....Il buon Aldo Nardone ,preferisce il manubrio della Vespa ( come me del resto )ad un paio di tronchetti ...
Non nego che mi piacerebbe , anzi non dico che non possa succedere , preferisco però finire il pcb N°2 per fare poi qualche garetta con qualche galletto del mio pollaio ;)
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:05
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Evvai!! Così ci piaci...lavora,lavora! Ti aspettiamo...con ansia e,gioia!
 
Top
Malanca70
view post Posted on 4/11/2010, 21:25




Caro Roberto 50/17,

come vedi l'appetito vien mangiando, anche l'altro Roberto sta valutamdo l'ipotesi di prendere un Galletto Ciociaro da buttare nel mucchio.

Dalla Campania i Galli e Galletti dovrebbero essere 2/3.

Il Lazio contribuirà con almeno 4 Gallinacci dalla pelle dura e belli tosti.

Insomma penso proprio che il prossimo anno non ci sia davvero un bel gruppo di Zanzare e Moschoni; non sarebbe sbagliato organizzare una giornatina in primavera in un bell'autodromo del Centro Italia, tanto per scaldarci un pochino in atttesa dell'inizio Campionato.

Ciao Marcello.
 
Top
robertof104
view post Posted on 4/11/2010, 21:49




Speriamo non vi cresca la barba , nell'aspettare me ...image
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:57
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Haia...!
 
Top
aldonardone
view post Posted on 4/11/2010, 21:59




roberto ,
l'unico che mi capisce!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 22:02
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (aldonardone @ 4/11/2010, 21:59) 
roberto ,
l'unico che mi capisce!!!!!!!!!!!!

Si,ma quale dei due Roberti???
 
Top
Malanca70
view post Posted on 4/11/2010, 22:19




CITAZIONE (50/17 @ 4/11/2010, 22:02) 
CITAZIONE (aldonardone @ 4/11/2010, 21:59) 
roberto ,
l'unico che mi capisce!!!!!!!!!!!!

Si,ma quale dei due Roberti???

Per me è Roberto il Temporeggiatore, quello che le armi per scatenare una guerra, ma sta rintanato in cima al colle d'Arpino :D :D :D


Malancone.
 
Top
robertof104
view post Posted on 4/11/2010, 22:40




spero che Aldo si riferisca a me....ormai siamo Vespisti ...contenti .
 
Top
Malanca70
view post Posted on 4/11/2010, 23:04




CITAZIONE (robertof104 @ 4/11/2010, 22:40) 
spero che Aldo si riferisca a me....ormai siamo Vespisti ...contenti .

Scooteristi sottespecie di motomotorizzati, che brutta fine avete fatto. :cry: :blink: :cry: :blink:


Tra poco, vi troveremo in sidecar per le sagre di paese con la panza che arriva prima del faro :D :D :D

Due ruote alte sono tutt'altra cosa la moto è fatta così e poi, va usata spesso e non tenuta sotto naftalina come l'abito del matrimonio, i ricordi sono belli, ma usarli da una sensazione paradisiaca è meglio di un Kg di di polverina bianca da annusare.

Noi abbiamo inventato la " Macchina del Tempo " e più la usiamo e meglio ci sentiamo. :woot: :wub: :woot: :wub:

Oggi abbiamo passato una 1/2 giornata in pista, organizzata all'improvviso e per scommessa, ci siamo divertititi ed avremo da che parlare per la prosssima settimana. L'alternativa sarebbe stata: comtrollare le caprette tibetane, andare a ttrovare un'Amico con la vespa, leggere il quotidiano al Centro Anziani o .... andare a fare la spesa con la moglie. :wacko: :( :cry:


Sveglia Ragazzi che il tempo passa e, come si dice a roma, ogni passata è persa.

Malancome e l'Allegra Brigata.
 
Top
robertof104
view post Posted on 5/11/2010, 20:58




Hai ragione anche tu , ma ancora mi manca quella tranquillità per potermene infischiare del mondo che mi circonda . Troppe cose sono ancora in bilico , tra lavoro , salute mia e dei genitori . Se tutto si sistema , ritornerò almeno ad andare alle corse , come ho sempre fatto . Poi per le gare , io personalmente non ci penso proprio , sono troppo prudente , con la macchina non supero i 90 km\h in superstrada .Affidare invece una moto ad un pilota di fiducia , quello si può fare , anzi lo faccio già da un paio di anni con la Bimota HD .Ma avendoci un buon meccanico in casa , credo che si possa completare il PCB o tentare la replica del Motobimm , che proprio mi Gusta ... image
 
Top
46 replies since 30/1/2009, 21:21   2562 views
  Share