50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

derby robertof104

« Older   Newer »
  Share  
Malanca70
view post Posted on 6/11/2010, 00:04




Allora Caro Roberto,

rimboccati le maniche, il materiale non ti manca e torna a dar vita a qualche mezzo a due ruote che stanno mummificati in attesa di una giusta e sollecita resurrezione.

La prossima volta che piombo ad Arpino, ti sequestro tutte le caprette e poi ti ricatto :D :) :D :)

Malancone disse: Lazzarone, alzati dal cavalletto e cammina anzi corriiiiiiii :woot: :woot:
 
Top
aldonardone
view post Posted on 6/11/2010, 14:14




senza offendere nussuno,
ma di roberto c'è ne uno!!!!!!!!!!!!!!
l'altri , numeri, non nomi.ma sempre amici sono
chi vespa no , non mangia le mele.
meditate gente, medidate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
robertof104
view post Posted on 6/11/2010, 19:30




Bè , visto che ho meritato la fiducia di Sor Aldo Nardone , dico che averlo conosciuto di persona , mi ha reso felice . Da ragazzo ho letto tanto di lui , poi l'ho visto all'opera in quel di Vallelunga negli anni del Trofeo Honda 125 , dove non aveva avversari . Per me Aldo è un grande , ha dimostrato con i fatti , la sua abilità con il manubrio . Vederlo , felice insieme con la sua signora , godersi la vita su una vespa , ha rafforzato in mè , la convinzione che c'è un tempo per tutte le cose ..la passione invece non ha limiti e si perfeziona con il passare degli anni .
Voglio rassicurare l'amico mio Marcello , che non appena mio figlio , "rallenta "un pò l'attività sugli scooter , inizieremo il 50ino che da troppo tempo attende giustizia .
Il mio sogno è quello di andare a provarlo poi , sulla pista di Cellole con un tester di Eccezione .....tale MARCOF ;)
Per le altre cilindrate , se Sor Aldo , vuole sgranchirsi un pò le braccia , c'è sempre una sella pronta a sua scelta .
image
 
Top
diablo cross
view post Posted on 7/11/2010, 12:16




salut l'amie

j'ai vu un derbie a vendre a l'espagne 50 compétition tout rouge 21000 euros a l'ébay

très bon machine a plus puissant mais très chère les pièces rare

image

http://anuncios.ebay.es/motor/derbi-ran-50...eticion/7278666

:wub: :cry: moi pas d'argent dommage
 
Top
Malanca70
view post Posted on 7/11/2010, 14:12




Chers Amis Diablo Cross,

la photo est d'un ami cher à la première course à Vallelunga avec apper Derby retirée.
J'ai passé des heures et des heures pour voir un vrai 50 GP pour les particuliers.
Dommage que disparu rapidement lorsque mon ami disparu.

Malanca70.


image

Uploaded with ImageShack.us

Caro Amico Diablo Cross,

la foto è di un mio caro Amico alla prima gara a Vallelunga con il Derby appera ritirato.
Ho passato ore ed ore ad ammirare una vera moto GP per i Privati.
Peccato che è scomparsa velocemente quando scomparve il mio Amico.

Malanca70.
 
Top
diablo cross
view post Posted on 7/11/2010, 14:38




oui j'ai vu très beau derbi rare 100 exemplaires de course de monde

mais très chère 21000 euros tu va achète rapidement vendue

moi je peut pas et je suis pas riche merci les amies

 
Top
robertof104
view post Posted on 7/11/2010, 19:33




Caro Marcello, sai dove è andato a finire questo bel Derby ?
 
Top
Malanca70
view post Posted on 7/11/2010, 20:15




CITAZIONE (robertof104 @ 7/11/2010, 19:33) 
Caro Marcello, sai dove è andato a finire questo bel Derby ?

Caro Roberto,

fù venduto a mia insaputa appena dopo la scomparsa di Angelo.

Ho cercato più volte di rintracciarlo, le ultime tracce risalgono alla Frascati-Tuscolo del 1980, non conosco il nome del Pilota in sella al Derby/Lusuardi ex Rotelli.

image

Uploaded with ImageShack.us

Ciao Marcello.
 
Top
diablo cross
view post Posted on 7/11/2010, 21:07




:woot: bella derbi


oula la fourche trop bas et trop court montée plus puissant
 
Top
robertof104
view post Posted on 8/11/2010, 20:03




Avevano cambiato diverse cose ....anche il serbatoio , mi pare quello del PCB
 
Top
aldonardone
view post Posted on 8/11/2010, 21:37




e come guida lascia un pò a desiderare
l'eleganza forse non era il suo forte,
ma magari avra vinto la gara...........
 
Top
robertof104
view post Posted on 8/11/2010, 21:55




Bè certamente non ha lo stile Di un Certo Nardone o di un Malanca 70 , ma si potrebbe risalire al nome del pilota dalla tabella porta numero ...ha il 4 , forse qualcuno del motoclub che organizzava ha ancora l'elenco dei partenti dell'anno 1980 . E' difficile ma non impossibile ....tutto questo per sapere che fine ha fatto il Derby della Buonanima di Angelo e che Dio lo abbia in gloria .
 
Top
Malanca70
view post Posted on 8/11/2010, 21:59




CITAZIONE (robertof104 @ 8/11/2010, 20:03) 
Avevano cambiato diverse cose ....anche il serbatoio , mi pare quello del PCB

Caro Roberto,

il serbatoio e la sella ( mia ) , furono sostituiti da Angelo per problemi di abitabilità con gli originali che purtroppo furono ceduti in blocco con i ricambi .

Ciao Marcello.
 
Top
aldonardone
view post Posted on 8/11/2010, 22:09




x malancone,
forse era attilio lucarini mi pare che la fece quella gara
 
Top
Malanca70
view post Posted on 8/11/2010, 22:19




CITAZIONE (aldonardone @ 8/11/2010, 22:09) 
x malancone,
forse era attilio lucarini mi pare che la fece quella gara

Dal modo di stare in sella e dal casco, ci avevo pensato anch'io, glie l'ho chiesto ma a detto che non era Lui, ma ultimamente ha molta confusione con i ricordi, probabilmente fu prestato da Angelo a qualc'uno, se la gara è dell'80 ed Angelo è venuto a mancare nell'84, all'epoca il Derby stava ancora nella sua officinetta.


Questa è un'altra foto scattata all'epoca, ma non mi dice nulla, quel casco e quella tuta potrebbero essere di Attilio Lucarini, il più grande dei tre, Gianni aveva smesso e Roberto correva con il Morbidelli 125.

image

Uploaded with ImageShack.us

Comunque l'indagine continua, di sicuro il Derby non fu acquistato da un Frascatano, si occupò della vendita Arcangelo Guadagno e penso che sia andato al Sud.

Ciao Marcello.
 
Top
46 replies since 30/1/2009, 21:21   2562 views
  Share