50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

krauser

« Older   Newer »
  Share  
ettoiffi
view post Posted on 13/5/2009, 21:57




sembrerebbe in alluminio,con rinforzi in acciao forcellone e canotto sterzo.i rivetti sicuramente in alluminio e serbatoioin materiale areonautico.krauser docet termica rimotu rittenberger ..ne sei sicuro del materiale telaio?
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 22:12

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


Ciao... non ricordo dove ho trovato le informazioni e le foto, tutto è possibile ma non penso di averlo scritto a caso.
Però in effetti l'acciaio inox ha delle sfumature più gialline, mentre questo è "bianco" e somiglia più all'alluminio, anche se esitono decine di leghe diverse. Faccio una piccola ricerca poi ti so dire.

Non l'ho mai sentita, la termica che origine ha?
 
Top
Geko
view post Posted on 25/5/2009, 21:52




che meraviglie :)
 
Top
miss50
view post Posted on 26/5/2009, 22:00




il mio e meno lucido ma ancora gira forte

ma silvestro chi sei?
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 22:36
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


OT: metti una foto subito!

 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 07:45
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


Credo che questa sezione dovrebbe rimanere pulita da commenti, solo foto, i commenti su: "quattro chiacchiere al museo"...
Ciao.
 
Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 27/5/2009, 07:51




spostate in "quattro chiacchiere al museo" come giustamente ricordato da alluminio :)
 
Top
ettoiffi
view post Posted on 28/5/2009, 15:17




[URL=http://www.rimotu.de/Frameset/Meister.pdf]http://www.rimotu.de/Frameset/Meister.pdf[/Uhttp://www.rimotu.de/RL]
andare su referenzen
era il costruttore del motore zundapp 80
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:04
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


E' Herbert Rittberger (RIttberger MOtoren TUning), prima pilota Kreidler, poi preparatore e infine costruttore del motore che equipaggiava le Zundapp/Krauser. Un bel furbetto; Paolo Priori ne sa molte, essendo stato suo cliente per i ricambi ...... Ancora lavora nel campo con la stessa sua azienda.
 
Top
ettoiffi
view post Posted on 28/5/2009, 19:51




in che senso scusa ? priori lavora con per rittemberger oppure ho capito male?beh furbetti o scaltri i preparatori lo sono un po' tutti.dicono che lo fanno per tenere i segreti, ma secondo me e' la paura di perdere clienti. alla fine non e' superbia ma paura..
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 14:45
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Mi spiego meglio: Priori comprava da Rittberger i ricambi per il suo Krauser. E trovava delle sorprese.
 
Top
ettoiffi
view post Posted on 29/5/2009, 18:16




brutta cosa prendere sorprese quando ti fidi e dai soldi
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 29/5/2009, 20:30




cmq parliamo di un 80cc. classe che non ha avuto successo, non era ne' 50 nè 125, sparita velocemene.
 
Top
12 replies since 13/5/2009, 21:57   281 views
  Share