50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

aspes velocità salita, by roberto f104

« Older   Newer »
  Share  
ufo/morbidelli
view post Posted on 29/5/2009, 21:02




Bellissimo esemplare complimenti,hai corso mai alla salita Gubbio-Madonna della Cima?
 
Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 29/5/2009, 21:08




ciao ufo/morbidelli...

prima di proseguire in qualsiasi discussione nel forum ti chiediamo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione in quanto obbligatoria come previsto dal regolamento del forum,che troverai in ogni sezione e che ti chiediamo di leggere e rispettare

inoltre la sezione Museo virtuale-GP è solo per le foto..per i commenti si scrive qui...

saluti
lo staff
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 11:01
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Di che parlate, non vedo foto.
 
Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 30/5/2009, 11:03




non ho messo la foto..in effetti :)

è riferito alla stessa discussione come titolo però nella sezione GP :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 11:05
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Ah, ho capito, scusate. L'Aspes di Roberto bianco e rosso.
Maurizio
 
Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 30/5/2009, 11:08




yes :)

metto la foto anche per chi non l'aveva vista :)

image

ciao
paolo
 
Top
miss50
view post Posted on 30/5/2009, 20:30




caro amico non sei il solo calabrese qui ,e presente anche un grande della 50 calabrese ricordi?

la aspes nel 1977 fece per cereda un 125 potentissimo da velocita con raffrddamento a liquido con pompa bosch.bellissimo poi e sparito.
 
Top
robertof104
view post Posted on 30/5/2009, 21:07




Se guardi in Bar sport , forse devi cercare in pagina 2 o 3 o successive , troverai aspes 125 velocità salita , non è quello di cui parli , ma ci siamo molto vicini . fammi sapere se lo ricordi .
 
Top
Geko
view post Posted on 30/5/2009, 22:41




mannaggia ogni volta che rivedo questa aspes mi viene voglia di andare in officna e distruggermi mani e cervello nel tentativo di fare una bella 50 da salita,anche se di pezzi non ne ho nemmeno uno :D
Roberto,che c'è da scrivere se non ancora complimenti :)
 
Top
robertof104
view post Posted on 31/5/2009, 06:04




Piace tanto anche a me , ogni volta che entro nella camera dove tengo le moto , lo cerco con gli occhi e mi dico bravo per come era ridotto .
 
Top
IOSONOPAOLO
view post Posted on 31/5/2009, 11:26




CITAZIONE (miss50 @ 30/5/2009, 21:30)
caro amico non sei il solo calabrese qui ,e presente anche un grande della 50 calabrese ricordi?

la aspes nel 1977 fece per cereda un 125 potentissimo da velocita con raffrddamento a liquido con pompa bosch.bellissimo poi e sparito.

che non sia il solo calabrese lo so..perchè tempo fa si iscrisse un altro utente che cercava un cimatti d'epoca...se poi vuoi dirmi che lo sei anche tu..un altro in più...

purtroppo non ricordo nessun calabrese corridore nella classe 50 solo per motivi anagrafici..io ho 29 anni e ciò che so della classe 50 cc l'ho appreso qui sul forum...

inoltre purtroppo di sport motorstici in calabria di cui si conoscono piloti e gare ci si ferma al kart,cronoscalate e supermarecross dopo che il cross nazionale ha definitivamente abbandonato già nella fine anni 80 la calabria..

fammi sapere chi era questo mio illustre conterraneo...ma dalle tue parole comprendo che sei tu...

ciao
paolo

 
Top
10 replies since 29/5/2009, 21:02   394 views
  Share