50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

cerchi per Motom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2009, 20:27

Mosquito

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Si si, Ci sono 32 raggi, e stata 80 euros la coppia... Con gli mozzi completi, gli assi... Tutto... Era una buona affare !!!!
Penso che il venditore a fatto una errore : 80 Sarebbe stato bene per una ruota sola... no per una coppia di ruote per 48SS!!

"Infelicità di alcuni fa la felicità degli altri!"

E sono d'accordo con lei: Tutto originale o no, come gli piace, ma originale è tanto più difficile a fare.... E tanto più bello!

 
Top
Nachiro
view post Posted on 21/3/2013, 17:10




Buona sera a tutti a proposito di cerchi, sto provando a restaurare un Motom 60s, naturalmente i cerchi sono rovinati in pratica è saltata quasi tutta la cromatura e sono arruginiti a parte le cromatura, esiste un qualche prodotto in modo da recuperarli? come ultima ipotesi potrei comprarli una dritta? idem per la marmitta.

grazie sin d'adesso a chi vorrà rispondermi
 
Top
faidate
view post Posted on 21/3/2013, 18:04




CITAZIONE (Nachiro @ 21/3/2013, 17:10) 
Buona sera a tutti a proposito di cerchi, sto provando a restaurare un Motom 60s, naturalmente i cerchi sono rovinati in pratica è saltata quasi tutta la cromatura e sono arruginiti a parte le cromatura, esiste un qualche prodotto in modo da recuperarli? come ultima ipotesi potrei comprarli una dritta? idem per la marmitta.

grazie sin d'adesso a chi vorrà rispondermi

Ciao, :)

se i cerchi cromati sono arrugginiti ed è saltata via la cromatura, c'è poco da fare. Non ci sono prodotti miracolosi.

O li tieni così dai una passata di convertitore dove c'è la ruggine, stucchi e poi ti procuri della vernice simil-cromatura ( ma viene un po' una vaccata :D )

oppure ti procuri dei cerchi nuovi. :rolleyes:

La marmitta del Motom 60 è difficile da trovare, anche usata.

Per cui , ti conviene farla ricromare, facendo in modo che non cancellino le sigle di omologazione.

Approposito che sigla riporta?
 
Top
Nachiro
view post Posted on 21/3/2013, 21:08




Ciao faidate grazie della risposta la sigla della marmitta spero che sia intera è: I.G.M. 0212/S.

Saluti.
 
Top
Nachiro
view post Posted on 12/4/2013, 12:33




Salve ragazzi , giusto per chedervi misura delle gomme, le vecchie gomme Pirelli del mio Motom 60s portano impressa misura 2 1\2 17, sul web ho trovato la misura 2 50 17 secondo voi è uguale?
GRAZIE in anticipo.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 12/4/2013, 12:47




CITAZIONE (Nachiro @ 12/4/2013, 13:33) 
Salve ragazzi , giusto per chedervi misura delle gomme, le vecchie gomme Pirelli del mio Motom 60s portano impressa misura 2 1\2 17, sul web ho trovato la misura 2 50 17 secondo voi è uguale?
GRAZIE in anticipo.

si sono la stessa misura ;)

2" 1/2 v 17 uguale a 2.50 x 17.

Malanca70.
 
Top
20 replies since 18/10/2009, 23:15   1356 views
  Share