50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Si..decaristi si nasce, Gli acrobati a 3 ruote

« Older   Newer »
  Share  
binassi piero
view post Posted on 28/2/2015, 10:19




Ho messo una foto in più per vedere se qualcuno se ne accorgeva comunque il side della foto dove ci sono sia Pedrini che
Mignani non è ne lo "storico" con motore 750 ne l'ultimo con motore Cagiva Elefant.
Roberto questo è da aggiungere!
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 19:35
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Quindi ben 4 Side dopo il loro "storico"...azz...!! :woot: Ma sei sicuro...???
 
Top
binassi piero
view post Posted on 1/3/2015, 00:06





Metto la foto di quello storico con motore Ducati 750 (era uno di quelli preparati per la 200 Miglia)
foto che ho fatto alla Vergato Cereglio del 75.



Pedrini Mignani in azione nella stessa gara.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 1/3/2015, 00:23





Prima del side "storico" Pedrini e Mignani correvano con questo motorizzato Laverda
Roberto ne aggiungiamo un'altro?

Motociclismo giugno 71.
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 09:48
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


:cry: Ma perchè non ci capiamo...? Non è così difficile,in fondo! Lo so benissimo che hanno iniziato la carriera col Laverda qui sopra,poi il Ducatone a coppie coniche ( l'altra foto qui sopra ) poi c'è stato ( non ricordo se prima o dopo in ordine di tempo ) quello stupendo bianco e azzurro,motorizzato Yamaha ai tempi di Casanova come passeggero e poi,il più famoso Ducati NCR con Motore Pantah,e qui finalmente siamo a quello che chiamo da sempre il loro Sidecar "storico" che per capirci chiamerò il numero ZERO...ci siamo...??? <_<
Ora con calma ritorno al quesito iniziale...e cioè,quanti Side il Pedro si è costruito DOPO...il numero ZERO o "Storico" o...l'ULTIMO che ha corso davvero...o ancora,quello motorizzato Pantah... :wacko: :cry:
Per favore...dimmi che "sono stato spiegato"...ti prego...! :D :P
 
Top
Malanca70
view post Posted on 1/3/2015, 13:29




Ragazzi ?????

Vi prescrivo una bella dose di " FOSFORIL " ;) , penso che ne avete bisogno alla Vostra età :D :P

Se non erro, nel Forum ci dovrebbero essere ( in ordine sparso ) tutte le foto dei side del V.V.F.F. di Bologna. , con un po' di pazienza si possono mettere in sequenza in un unico post.

Ciaobelli .

P.S. in alternativa, basta chiedere ad Alessandro Mignani ( Alessandro47), anche se non frequenta più il Forum, chi è di Bologna sa bene dove andare a cercarlo. :ph34r:
 
Top
binassi piero
view post Posted on 1/3/2015, 13:57





Domani Marcello vado a comprare il FOSFORIL, per Roberto invece posso aumentare la confusione?
Questo side visto alla rievocazione della 200 Miglia 2010 è Yamaha ma non è quello condiviso con
Casanova ne quello presente al museo Poggi dove ce lo mettiamo.........?
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 14:11
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Marcè...il Fosforil te lo magni tu! :angry:
A volte sembra terribilmente difficile spiegarsi/capirsi scrivendo anzichè parlando.
Io credo di essere stato chiaro fin dall'inizio,volevo SOLO contare i Sidecar che Pedrini si era costruito DOPO ( lo capite il "DOPO"...??? ) aver venduto l'ultimo con cui ha fatto la vera attività sportiva e cioè,quello rosso bianco e nero con su le scritte Vigili del Fuoco,NCR,col motore Ducati Pantah NCR ecc....insomma,quello più famoso!
La discussione non era:"Quanti e quali Sidecar hanno avuto in tutta la vita i signori Pedrini e Mignani"...? -_-
Se non è chiaro ora.....mi butto di sotto...!!! :wacko:

CITAZIONE (binassi piero @ 1/3/2015, 13:57) 
(IMG:http://i57.tinypic.com/nmx6bn.jpg)
Domani Marcello vado a comprare il FOSFORIL, per Roberto invece posso aumentare la confusione?
Questo side visto alla rievocazione della 200 Miglia 2010 è Yamaha ma non è quello condiviso con
Casanova ne quello presente al museo Poggi dove ce lo mettiamo.........?

Lo mettiamo frà quelli costruiti da Pedrini DOPO aver venduto lo "storico"...ma porca pupazza...è quello che dico fin dall'inizio!!!
Aiutooooooooooooooooooooooooooo...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Ps:Non sò se quello di Poggi sia made in Pedrini...non è che la scritta coi nomi dell'equipaggio ci sia solo perchè "loro" lo abbiano solo usato in una qualche manifestazione...?
E in caso contrario...sarebbe un'altro pezzo da aggiungere a quelli costruiti DOPO...ecc ecc ecc. :P ;)

Comunque la soluzione è molto semplice...caro Piero,tu vai dal Pedro e gli chiedi a nome di tutti,quanti ca@@o di Side ha costruito dopo al Ducati "storico"... ;)
 
Top
binassi piero
view post Posted on 1/3/2015, 14:14




Dai Roberto ho solo approfittato per mettere qualche foto, il malinteso è nato dal fatto
che tu sei molto più giovane di me e consideri "storico" quello motorizzato Pantah mentre
io consideravo "storico" quello coppie coniche!
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 14:18
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Infatti ( vaffan..brodo sul "più giovane"!! ) tutto è nato perchè tu sei partito dall'inizio carriera io invece volevo contare dopo la fine,della carriera...! ;)
 
Top
Malanca70
view post Posted on 1/3/2015, 14:38




Se non è chiaro ora.....mi butto di sotto...!!! :wacko:

Bello sforzo, abiti al piano terreno. ;)

tuttalpiù, potresti sbucciarti i ginocchi mentre scavalchi il davanzale. :D :D :D

Aspettiamo il Pedro, secondo me è l'unico che non ha ancora bisogno del FOSFORIL :P
 
Top
binassi piero
view post Posted on 1/3/2015, 14:41




Marcello tu fai presto a dire vai da Pedrini, devo prendere un giorno di ferie tanto è lontano!
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 15:38

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Ciao ora mi ci metto pure io,so di certo che uno dei sidecar di Pedrini e penso proprio quello storico cioe' quello che ho visto piu' volte in gara ai tempi... Da un po' e' in pssesso di un caro amico che lo fa girare nelle rievocazioni piu' importanti,tipo 200 miglia, questo sidecar e di colore azzurro o celeste con del bianco cosi' mi balena nella memoria, viene pilotato dal figlio di questo amico con a bordo nel carrozzino la moglie,il motore so che e' yamaha, ciao.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 1/3/2015, 16:11





Pedrini Casanova su Yamaha bianco e azzurro eccolo, ringrazio Mignani per le foto.
Ciao Stolz (il navigatore umano).
 
Top
matteo 89
view post Posted on 1/3/2015, 20:47




Che bel vestito :wub:
 
Top
469 replies since 3/11/2009, 00:06   27711 views
  Share