50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

UFO 80cc miky

« Older   Newer »
  Share  
agory70
view post Posted on 6/11/2009, 20:19




salve a tutti provo a mettere le foto della moto ufo 80cc ed anche altre vecchie che mi ha inviato l'amico miky,dico cio' perche mi sono arrivate in formato nuovo per me...c'e scitto pdf in rosso....
ahaha...qualcuno di voi si riconosce?..sempre se escono le immagini.
ciao a tutti.
My Webpage
image
My Webpage
My Webpage
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:46

Codice

Group:
Member
Posts:
253

Status:


bellissima,peccato per le dimensioni delle foto,un po' piccole...
Aspetto,se possibile,altre foto dettagliate...
 
Top
agory70
view post Posted on 9/11/2009, 12:34




salve a tutti,allora ieri sono stato con l'amico michele e con il suo papa' Tommaso.Provo a mettere le foto della sua ufo 80cc,la sua minarelli 50cc corsa corta , michele e il papa' con il progetto p6 a valvola lato frizione con cilindro sanvenero ,piloti dell'epoca ed altro.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by ennedue - 9/11/2009, 12:52
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:47

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


Fantastico.... la fusione di testa e cilindro è opera loro?
Immagino il lavoro necessario per rifare la base nei carter minarelli..
Complimenti!!


(Agory ho rimesso un po' a posto le foto... dimmi se si vedono tutte, grazie!)

Edited by ennedue - 9/11/2009, 15:56
 
Top
agory70
view post Posted on 9/11/2009, 13:32




ciao ennedue,allora ne mancano altre 3 ...provo a metterle...ho problemi con il programmino...mannaggia e sempre andato bene,secondo me miky ha una scarogna con ste foto......allora va' o non va' va o non va'......non va' non va'!!! :( :( :(
:D :D aha ecco almeno 2 sono uscite,ecco miki alla partenza,poi la moto del papa'(IN ARTE TOMAS)a riposo da anni..greggiava negli anni 70...ma ncora oggi se uno vuole e capace di stuzzicare i giovani..prendendo moto e casco e scendere in pista sia nel misto che velocita'...e uno spasso Tommaso :woot: :wacko: :woot: ;)
image
image

image
ecco il piccolo grande uomo Tommaso in arte Tomas..a dire che ha la 5 elementare pero' ha le mani d'oro ed il cervello fine....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.... :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:44
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,217

Status:


Ma la Sanvenero ha fatto i cilindri con il codice ricambi per GP? :o:
Per caso qualche fusione e' in vendita? :rolleyes:
Ciao.
 
Top
agory70
view post Posted on 9/11/2009, 17:33




questo non lo so',bisogna domandare a capitan tomas...a pensare che la prima volta che conobbi tomas..mi fece innervosire un po' :angry: :angry: :angry: ...poi parlando con il figlio mi disse che lui e fatto cosi'..prima ti stuzzica..ti prende in giro...insomma t'istiga ti porta al limite e poi ti da' una pacca sulla spalla e ti sorride semai facendoti una battuta delle sue..e ti dimostra poi di che pasta e fatto ;) ;) :P .Il progetto p6 a valvola lui lo fece se non erro piu di 20anni fa'...poi forse e rimasto la' fermo(bisognerebbe domandarlo a michele)il perche ;) ;) .
allora dai micky parlaci un po dei tuoi progetti con lo scoppiettante tomas :B): :B):
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:35
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


salve a tutti mi sccuso con malnca70 perchè non ho letto il mesaggio inviatomi perchè ieri sono stato a Sora ,però non ci siamo incontrati. Comunque se tra Sabato e Domenica vieni alla fiera di Milano la ditta dove lavoro espone perchè io lavoro alla CGM produttori di caschi.Le foto che gentilmente Agori 70 ha pubblicato per conto mio, vi racconto un pò di storia.La foto con i quattro piloti sono da destra,Pasqualino Buonfante,Gaetano Gondola(seduto sulla moto di mio padre),Gennaro soprano (detto vado e vengo) (il figlio ha corso nella classe 80)lutimo non mi ricordo.Adesso siete voi ad aiutarmi,la foto che ritae i tre piloti è stata comprata alla fiera di Arezzo (vorrei sapere di chi si tratta).Per guanto riguarda il motore Minarelli a disco è stato prima provato con il cilindro corsa corta negli anni 80(sfiorava i 160km) adesso è stato aumentato la circonferenza della valvola montato il cilindro san venero ,preso di fusione (si faceva prima a comprarlo già lavorato (si spendeva di meno) diametro pistone da 42 perchè montando lalbero da 42 è uscito fuori un motore quadro.Idischi frizione sono sinterizzati perchè la frizione è a secco (è una dieci tacche) (se volete ho anche i dischi 6 tacche dello stesso materiale)per Natale dovrà ruggire ormai è stato quasi completato .Un"ultima cosa provo a chiedere se interessa se cilindri di fusione a chi me la dato ne ha ancora.
 
Web Contacts  Top
agory70
view post Posted on 9/11/2009, 20:38




uno e mio...mi raccomando.
allora che ne dici della presentazione di papa'....e a livello o no!
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:10
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


Ho dimenticato la foto che mi ritrae sul mio cinquanta è stata fatta a Vallelunga il 4 dicembre nel trofeo di Natale sono caduto al primo giro però essendo gara di gruppo 4 ,sommando i tempi sono arrivato primo (la caduta mi ha aiutato,sono umile nelle mie cose ).Qualcuno di voi cèra al meeting MBAdi un paio danni fà io cero e ho girato con il mio ufo ma quello che mi ha impressionato è stato Massimiani.Al signor UFO MBA. Nonè che ci conosciamo. Di dove sei? Mipuoi rispondere nei messaggi privati .
 
Web Contacts  Top
claudio fc2
view post Posted on 9/11/2009, 21:21




se faccio veder la foto a solaroli, o linari mi dicono subito chi sono, mi ricordo le moto e le tute ma non riesco a ricordare i nomi, il minarelli dovrebbe essere quello di cervia. dopo ha corso con l'mba 125. casadei dovrebbe essere mi pare.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:58

Codice

Group:
Member
Posts:
253

Status:


per la foto dei 50 al mugello...
L'UFo mi sembra quello di Massimo Fargeri,il Mina quello di De Rosa...
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 10/11/2009, 21:07




de rosa ecco il nome che mi sfuggiva, ma era ufficiale con asca. per fargeri mi pare troppo grande, poi il suo era azzurro. dovrei avere delle foto quando eravamo in belgio nei box con la sua moto ed era azzurra.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:22
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,217

Status:


CITAZIONE (miki722 @ 9/11/2009, 20:35)
Un"ultima cosa provo a chiedere se interessa se cilindri di fusione a chi me la dato ne ha ancora.

Se puoi mi fai un favore, sperando che il prezzo sia..."umano"...
Come mai di cilindrata fa 58?
Ciao.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 13:03

Codice

Group:
Member
Posts:
253

Status:


CITAZIONE (claudio fc2 @ 10/11/2009, 21:07)
poi il suo era azzurro. dovrei avere delle foto quando eravamo in belgio nei box con la sua moto ed era azzurra.

Boh..io ho un motosprint del 1981 dove si vede Fargeri su un UFO bianco rossa,come in foto..in quell'anno Fargeri era pilota ufficiale UFO assieme a Saffiotti...
 
Top
58 replies since 6/11/2009, 20:19   5172 views
  Share