50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

cilindro motore fc 80 cc

« Older   Newer »
  Share  
elarco
view post Posted on 17/1/2010, 12:32




salve a tutti ieri mi anno portato il cilindro che era montato sul motore della discussione aperta tempo fà sul minarelli strano.questo era montato prima di quello roar .a mio parere sembra essere di derivazione mba alesato a 48 per raggiungere la cilindrata e tolto la sigla mba lascio a voi le risposte nel caso qualcuno lo avesse visto nel corso degli anni passati

image



image


Edited by brtracing - 18/1/2010, 15:56
 
Top
Malanca70
view post Posted on 17/1/2010, 13:32




Cialo Elarco,

non sembrerebbe un cilindro MBA rialesato a 48.

Di sicuro avrebbe bisogno di una rialesata e una nuova cromatura, visto i segni che ha; fascia rotta e grippaggio ???

Comunque complimenti per il gruppo, ti auguro di accoppiarlo presto ad un buon carter e farcelo sentire cantare ..

Ciao Malanca70.
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 17/1/2010, 13:59




la fusione di base è una copiature mba, come la maggior parte dei prodotti di quel tempo. tutto copiato uguale cambia l'astetica laterale. dall'estero all'italia tutti i preparatori sia di pezzi che di blocchi motori nuovi, copiavano di sana pianta kreidler e mba. cambiavano qualcosa nell'estetica, la testa è identica.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 23:48
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


claudio cio un cilindro con diametro da 48 e sembra che è un'mba mio padre voleva montarlo sul minarelli circa15anni fà e gli fece ristringere i prigionieri mi sa che li rimetto dov'erano perchè ho notato che i prigionieri passano dentro ai booster di scarico com'infatti mio padre li vuole svasarli per farli <funzionare>
 
Web Contacts  Top
3 replies since 17/1/2010, 12:32   623 views
  Share