50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Circus salita anni 60/70/80(un po di tutto)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 16:28
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Abbiategrasso MI

Status:


CITAZIONE (rizzul @ 23/4/2012, 13:40) 
:D Certo, ho anche quello delle quarto di litro,fammi finire il "ponte" di vacanza e poi ridarò un'altra controllata in cantina..

;)





....intanto per addolcirti l'attesa ti mostro la "capannella"di piloti dalle parti della vecchia casa cantoniera,qui era Marco nella snervante attesa prima della partenza dei 50ini.....allora è probabile che ci sei anche tu nella foto :)


(IMG:http://i42.tinypic.com/33o1nh1.jpg)

Un grazie anticipato, no io non ci sono, sono dietro la casa Cantoniera con l'Enrica........ :wub: :wub:
Credo però che il pilota in secondo piano, con le due righe sul braccio della tuta e il casco integrale sia il mio tesserato Caironi.

Ciao
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 12:56

Mosquito

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Che spettacolo de foto!!!!!!!!:D
 
Top
rizzul
view post Posted on 26/4/2012, 21:31





...FuTeMa, voilà:


:D :D :D



 
Top
barry sette
view post Posted on 26/4/2012, 21:59




E nella 250 c'e' anche FuTeMa....
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 09:17
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Abbiategrasso MI

Status:


Grassie, grassie.
Che bellissimo regalo.
Ciao.
Luigi. ( ZEMITI)
e non Zeniti, questo errore era ricorrente per cui mi ero fatto mettere il cognome, giusto, sulla schiena della tuta.
Non immaginate neppure che figurone durante le prove e le gare, il pubblico leggendo il cognome sulla tuta pensava fossi un
pilota importante :P :P :P :P

Edited by FuTeMa - 27/4/2012, 21:41
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 18:39
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Abbiategrasso MI

Status:


CITAZIONE (rizzul @ 26/4/2012, 22:31) 

Foto ufficiale a conferma del N° 99 .( :P La foto è un po sciupata perchè oggi l'ho usata molto :P )
Curiosa la circostanza, perchè sebbene iscritta come GUZZI, il commissario non l'ha accettata se non dopo l'applicazione di un adesivo della motoBi, perchè sosteneva che la Guzzi non era ancora omologata. :ph34r: :ph34r:
Grazie ancora.
senzatitolobiscopia2
By dixiela at 2012-05-18
 
Top
auroravirtuale
view post Posted on 3/7/2012, 21:42




Ciao a tutti,
sono Cinzia Gorini, ho trovato un riferimento alla mia (lontana) attività di pilota (classe 125 e 500- anni Settanta). C'è qualcuno che ha delle foto in cui ci sono anch'io dell'epoca in cui correvo? ;) e, nel caso, potrebbe farmele avere? sono contattabile su facebook e, se sono riuscita a iscrivermi, anche su questo forum. Da parte mia metto a disposizione le poche foto che ho coi colleghi piloti e nei circuiti.
Grazie per l'attenzione
Cinzia
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 09:19
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ciao Cinzia e benvenuta tra noi, quindi questa ragazza ritratta nella foto sei tu???
Ti chiedo di scrivere una tua breve presentazione nell'apposita sezione in modo che tutti gli utenti possano darti il benvenuto poi proviamo a scatenare Patrizio e le sue conoscenze e vediamo se riesce a recuperare qualche altra foto

png
 
Web  Top
BINASSI PIERO
view post Posted on 20/12/2012, 14:23





Barry sette se vai a pagina 8 di questo argomento nella foto di tuo padre(la quinta dall'alto)dove ha il numero 9 siamo d'accordo che é un Guazzoni ma io ho riconosciuto il cilindro ad acqua che mio padre ha fatto per l'NCR.Se confronti le nervature verticali.Io non sapevo chi aveva corso con quel motore e tu non sapevi da dove veniva il cilindro Ciao Piero
 
Top
"slick"
view post Posted on 31/12/2012, 18:14




QUOTE (amada @ 17/8/2011, 15:36) 
Ciao a tutti, per la foto a pagina 21:

col n.25 è mio papà (Michele Di Palma) su ringhini per maggiori informazioni sulla moto potete chiedere al Sig. Roberto Rosso di Torino.

P.S.: per chi ha inserito la foto:

come fai ad avere una foto di mio Papà? gradirei poter aver una copia , grazie

ciao amada,scusami per il ritardo immenso ma solo ora mi sono accorto del tuo post,
intanto grazie per l'informazione , la foto di tuo padre assieme ad altre l'acquistai alla mostra scambio di Marina di Massa circa 10 anni fa.
se ti interessa una copia della foto mandami un messaggio privato con un tuo recapito e vedro' di fartela avere.
di tuo papa' ho anche una foto alla Selva di Fasano 1981 su MTK 50 ,la foto l'ho gia' messa su FB nel gruppo Piloti e Moto della 50. la ripostero' anche su questo topic.

Michele Di Palma su MTK 50 alla Fasano - Selva 1981

1mikMTK81fas
 
Top
oscarcrono
view post Posted on 16/5/2013, 11:24




Buon giorno di nuovo a tutti! Ho letto con attenzione le vostre considerazioni sulla "mitica" Ballabio Piani Resinelli e ho capito che c'è un grande interesse: mi presento, sono l'autore dell'opuscolo che voi avete pubblicato interamente,
e sono soddisfatto perché questo mi fa capire che qualcosa bisognava fare per questa corsa.
Ora chiedo a tutti coloro che postano le foto che sto cercando foto di qualsiasi pilota alla Ballabio Piani Resinalli, perché sono seriamente intenzionato a fare un libro sulla cronoascalata, visto che è stata la prima gara a cui ho assistito nel 1964, mentre nelle ultime edizione sono stato anche lo speaker.
Ho molti aneddoti e curiosità da raccontare sulla corsa lecchese e lo farò nel libro perciò se avete foto o conoscete piloti che vi hanno corso mi piacerebbe avere contatti e alcuni scatti, perciò vi lascio il mio indirizzo e-mail: [email protected] Grazie in anticipo. Non nascondo che mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con voi piloti proprio sull'argomento Ballabio- Resinelli. Provo!!!!! a inviarvi una foto della corsa in salita
Un cordiale saluto
Oscar




Edited by oscarcrono - 16/5/2013, 13:55
 
Top
pippez
view post Posted on 16/5/2013, 12:55




CITAZIONE (oscarcrono @ 16/5/2013, 12:24) 
Buon giorno di nuovo a tutti! Ho letto con attenzione le vostre considerazioni sulla "mitica" Ballabio Piani Resinelli e ho capito che c'è un grande interesse: mi presento, sono l'autore dell'opuscolo che voi avete pubblicato interamente,
e sono soddisfatto perché questo mi fa capire che qualcosa bisognava fare per questa corsa.
Ora chiedo a tutti coloro che postano le foto che sto cercando foto di qualsiasi pilota alla Ballabio Piani Resinalli, perché sono seriamente intenzionato a fare un libro sulla cronoascalata, visto che è stata la prima gara a cui ho assistito nel 1964, mentre nelle ultime edizione sono stato anche lo speaker.
Ho molti aneddoti e curiosità da raccontare sulla corsa lecchese e lo farò nel libro perciò se avete foto o conoscete piloti che vi hanno corso mi piacerebbe avere contatti e alcuni scatti, perciò vi lascio il mio indirizzo e-mail: [email protected] Grazie in anticipo. Non nascondo che mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con voi piloti proprio sull'argomento Ballabio- Resinelli. Provo!!!!! a inviarvi una foto della corsa in salita
Un cordiale saluto
Oscar

Salve Oscar
Sono Cipriani Claudio il figlio di Pieraldo Cipriani se ti intetesano delle foto della gara in salita te le posso mandare via email
Ciao a preso
 
Top
oscarcrono
view post Posted on 16/5/2013, 12:58




Fantastico CLAUDIO
Quante volte ho commentato specialmente a Varano le tue vittorie
Ci eravamo visti a Franciacorta per le foto di papà per il famoso libro
poi ci siamo persi di vista
Raccolgo volentieri la tua proposta di avere foto di papà
posso chiederti se me le spedisci a questo indirizzo?
[email protected]
grazie infinite ciao...a presto in pista
Oscar
 
Top
pippez
view post Posted on 16/5/2013, 14:31




CITAZIONE (oscarcrono @ 16/5/2013, 13:58) 
Fantastico CLAUDIO
Quante volte ho commentato specialmente a Varano le tue vittorie
Ci eravamo visti a Franciacorta per le foto di papà per il famoso libro
poi ci siamo persi di vista
Raccolgo volentieri la tua proposta di avere foto di papà
posso chiederti se me le spedisci a questo indirizzo?
[email protected]
grazie infinite ciao...a presto in pista
Oscar

oscar foto mandate
 
Top
rizzul
view post Posted on 24/5/2013, 19:35




CITAZIONE ("slick" @ 31/12/2012, 19:14) 
CITAZIONE (amada @ 17/8/2011, 15:36) 
Ciao a tutti, per la foto a pagina 21:

col n.25 è mio papà (Michele Di Palma) su ringhini per maggiori informazioni sulla moto potete chiedere al Sig. Roberto Rosso di Torino.

P.S.: per chi ha inserito la foto:

come fai ad avere una foto di mio Papà? gradirei poter aver una copia , grazie

ciao amada,scusami per il ritardo immenso ma solo ora mi sono accorto del tuo post,
intanto grazie per l'informazione , la foto di tuo padre assieme ad altre l'acquistai alla mostra scambio di Marina di Massa circa 10 anni fa.
se ti interessa una copia della foto mandami un messaggio privato con un tuo recapito e vedro' di fartela avere.
di tuo papa' ho anche una foto alla Selva di Fasano 1981 su MTK 50 ,la foto l'ho gia' messa su FB nel gruppo Piloti e Moto della 50. la ripostero' anche su questo topic.

Michele Di Palma su MTK 50 alla Fasano - Selva 1981

(IMG:www.motorforum.it/rid/image_files_08/1mikMTK81fas.jpg)

question :rolleyes:

..ma mainini era semplicemente un "team" oppure vendeva/preparava le moto anche,ad esempio,a privati che volevano semplicemente"acquistare"e correre per i fatti loro?

faccio questa domanda perchè ho visto parecchi nomi con moto siglate MTK...io ricordo ziggiotto,affini, bertolaso,sala solo per le salite,chissà in pista quanti altri...magari mi sbaglio.

:)
 
Top
440 replies since 23/3/2010, 21:43   43058 views
  Share