50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

scuderia ncr

« Older   Newer »
  Share  
robertof104
view post Posted on 8/12/2010, 17:18




Salve a tutta la truppa . Per Brt , il motore è lo stesso della tua E2 CS , almeno esternamente . Ho smontato quel motore per una revisione , ma anche per curiosità e sono rimasto colpito dalla cura dei dettagli e delle lavorazioni . Ha una accensione Motoplat , frizione a secco e cambio ravvicinato . Quando l'ho presa montava carburatori mikuni da 28, ma in una scatola mi hanno anche dato i carburatori da 22 abilmente lavorati con i quali correva nella TT4 . Il telaio è di una bellezza che affascina e la moto risulta bassa e filante . Mi hanno anche dato l'altra sella con la quale correva , anche detta a " becco di Papera " , ma io la preferisco in questa veste .
 
Top
barry sette
view post Posted on 28/12/2010, 19:18




Partendo da sinistra in posa Trondoli Mario ,Caracchi Rino e Casanova Carlo con le mani sul manubrio Macchiavelli Giorgio. 1974

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
barry sette
view post Posted on 28/12/2010, 22:52




Ecco Giorgione Nepoti con Casanova Carlo

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 17:14
Avatar

Danti motorsport

Group:
Member
Posts:
10,967
Location:
Lucca

Status:


Andrea Anichini corre ancora , ci siamo salutati quest' anno a Sillano , ma' non fa' l' epoca corre contro i ragazzini in sella al suo Ducati 998 e si fa' molto onore .
 
Top
robertof104
view post Posted on 9/1/2011, 14:18




CITAZIONE (ad‚corse @ 8/1/2011, 17:14) 
Andrea Anichini corre ancora , ci siamo salutati quest' anno a Sillano , ma' non fa' l' epoca corre contro i ragazzini in sella al suo Ducati 998 e si fa' molto onore .

Andrea , a me risulta che faccia anche le gare su Yamaha Tz nel gruppo 5 e quest'anno sì è visto già diverse volte sul podio ..
 
Top
aldonardone
view post Posted on 9/1/2011, 14:30




confermo
sia magione che a franciacorta
nel quale siamo stati a mangiare una pizza
con donaska vecchio driver di sidecar
 
Top
barry sette
view post Posted on 9/1/2011, 15:07




Donaska il Donati che con Sonaglia faceva un gran bel equipaggio di sidecar. L'ho visto a imola alla rievocazione della 200 miglia mentre faceva chiacchiere al "box" di Pedrini.
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 15:41
Avatar

Danti motorsport

Group:
Member
Posts:
10,967
Location:
Lucca

Status:


Certo Roberto , Anichini e' un signor manico , io in circuito quest' anno non c' ero , ho fatto delle salite seguendo un amico che con la sua Aermacchi 125 aletta che ha acquitato da me e' riuscito ad arrivare secondo nel campionato italiano gr. 5 salita .

Devo inoltre fare i complimenti a BARRY SETTE per le splendide immagini dei paddock che inserisce , sono quelle piu' difficili da avere !
 
Top
robertof104
view post Posted on 9/1/2011, 16:50




Prevedo che i prossimi campionati della montagna o in circuito , saranno sempri più belli da seguire , con il rimpopolarsi di tanti bei piloti del passato , quale Anichini e Company...che ne pensi Andrea?
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 18:15
Avatar

Danti motorsport

Group:
Member
Posts:
10,967
Location:
Lucca

Status:


Certo , addirittura in salita gli spettatori seguono con maggior interesse le storiche , vuoi per la bellezza dei mezzi che passano che per il sound unico , quest ' anno ho' rischiato di "sganasciarmi " dagli sbadigli ad osservare la monotonia dei passaggi delle "moderne" .
 
Top
discorotante
view post Posted on 9/1/2011, 18:19




un grande saluto a tutti, e, spero essere aprezzato per quel poco che valgo, ma, se poi , uno da' un parere , e, viene censurato, allora il moderatore puo', anzi !!!!deve se, lo ritiene opportuno eliminarmi.
grazie dell'attenzione discorotante
(cerco sempre cilindro e testa hd ala d'oro 125)
 
Top
pippez2x
view post Posted on 9/1/2011, 18:56




CITAZIONE (discorotante @ 9/1/2011, 18:19) 
un grande saluto a tutti, e, spero essere aprezzato per quel poco che valgo, ma, se poi , uno da' un parere , e, viene censurato, allora il moderatore puo', anzi !!!!deve se, lo ritiene opportuno eliminarmi.
grazie dell'attenzione discorotante
(cerco sempre cilindro e testa hd ala d'oro 125)

Salve ho visto che non ha fatto la presentazione!Perfavore se vuole intervenire nelle discussioni devo farla.Se cerca materiale c'e la pagina MERCATINO. Grazie
 
Top
gianrits
view post Posted on 10/3/2011, 01:36




image
1970 1971 Yamaha 125 NCR Rinaudo

image

image
dovrebbe essere il 1972 Binassi 125 NCR GP di Germania Saschering

image
questa sempre Rinaudo col Binassi 125 NCR al Sachschering andava talmente forte che si sono staccati i numeri ahahahahah

image
ancora una NCR, ma quando non si chiamava ancora NCR, era la scuderia Amaro Montenegro. sempre Rinaudo col Ducati 250 ad Ospedaletti, dovrebbe essere il 1968
 
Top
barry sette
view post Posted on 10/3/2011, 07:48




Grazie gianrits per deliziarci con delle foto di tuo padre chissa' quante storie potrai raccontare per i nostalgici del forum! Stasera rigurdo con calma . Ciao claudio
 
Top
barry sette
view post Posted on 10/3/2011, 23:43




Gianni che si chiamasse scuderia Amaro Montenegro proprio non lo sapevo....adesso appena vedo Rino (Caracchi) glielo rammento .
ciao
Claudio
 
Top
104 replies since 9/11/2010, 19:25   7351 views
  Share