50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Museo Minarelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2010, 16:41

Competizione

Group:
Member
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


mi scuso subito se o sbagliato , non volevo e ritratto subito
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 17:03
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (=VAVA= @ 26/12/2010, 14:32) 
CITAZIONE (50/17 @ 26/12/2010, 12:10) 
Infatti "con la Minarelli 60" sicuramente intendevano pubblicizzare la "motorizzazione" e non la macchina completa che pure a mio avviso è un Italjet!
Io però intendevo arricchire il forum di materiale di pubblico interesse,per il bene del forum e di tutti i visitatori,non per farci su chilometriche discussioni su ogni immagine o argomento!! Vedi l'Italjet Yamaha 125 nero...è un 125 di quella casa e basta,non è un problema stabilire di chi fosse o quanti e quali piloti lo hanno usato...di Italjet 125 "neri" era piena l'Italia! Quello di Vasetti,quello di Ribuffo,quello di tizio e pure quello di caio!Anzi,se non ricordo male del tutto,probabilmente la stessa Italjet li faceva neri...
Insomma,godiamoci le immagini senza discuterle...sbaglio VAVA??

Le immagini ce le godiamo sicuramente però non disdegno neanche leggere le discussioni sulle immagini(intese come scambio di idee, ovviamente, non battibecchi) perchè i neofiti come me hanno solo da imparare da queste discussioni fatte "per commentare" le immagini :)

Ok...messaggio recepito. Mi scuso con tutti!
Probabilmente ho una visione diversa o,troppo personale su queste cose....Se "commentiamo" il fattore tecnico/stilistico/storico/sportivo di una moto probabilmente ci può essere qualcosa di interessante da imparare per un neofita ma,il fatto che quella moto sia del Sig.Rossi che l'ha prestata a un museo o,che sia stata verniciata da 50/17 o,che l'abbia guidata il Sig.Pinco pallino le trovo ( sempre personalmente! ) discussioni inutili e fuorvianti,in "questo contesto".
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 26/12/2010, 17:54




forse nn hai capito, ma visto che tu a volte metti i puntini sulle i dicendo io nn sono orbo o ubriaco io sono ....... e chi piu' ne ha piu' ne metta.
la questione era nn su chi usava la moto se leggi!!!
ma la dichiarazione di chi era e l'ultimo utilizzatore, la moto è simile e tu tante volte la parola simili nn ti va e io ho fatto uguale simile nn mi sta bene, lo sai quanti simili ci sono? anche il giggi se la vernicia di nero è simile.
mi dici che nn bisogna dare informazioni sbagliate, nn hai mica scritto tu le cose poco esatte.
come dici vediamo tutti dalla parte che ci pare.
perchè correggi sempre gli altri e nn vuoi che nessuno corregga te'? se ti dicono qualcosa ti dimeni come una biscia, nn sono orbo, nn puzzo,nn queste, sono le tue risposte quando sei alla parete.
patrick cosa ha detto di sbagliato? nulla a mio avviso ha corretto degli sbagli. al museo fanno spacciare il 125 per 50 ai ragazzi in visita, e allora diciamo si hanno ragione loro?
ora mi sono sfogato.
cancellate fate un po' quello che volete, ma ogni tanto ste cose da superiori mi danno fastidio.
 
Top
villatt4
view post Posted on 28/12/2010, 09:53




ecco la foto in questione...che disastro che hafatto questo fiume...ovviamente non è vernice ma pezzi di carta che se ne sono andati,ma un ritocchino abile al pc puo migliorare la foto...chi è bravo? Malancone tu?
Bellissima moto
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Malanca70
view post Posted on 28/12/2010, 12:28




Bella foto, proverò a ritoccarla ma per me và bene così; rende proprio l'idea del tempo passato e delle peripezie incontrate sul cammino.

Domandina: ma l'originale che fine ha fatto ???? Fortunato il Possessore di tale gioiello.

Malancone innammorato del Bel Bassottone !!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
villatt4
view post Posted on 28/12/2010, 14:47




per me è la stessa moto..ne avranno fatte 2 o 3 chissa
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 17:24
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Non sapevo dove "infilare" questo documento ma,la discussione più giusta mi è sembrata questa...in fondo sono questi personaggi che,col loro lavoro ci hanno fatto e...ci fanno ancora divertire...!


dscn0993n

Uploaded with ImageShack.us

Un applauso...
 
Top
21 replies since 17/12/2010, 11:38   2269 views
  Share