50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

cilindro minarelli 50 gp

« Older   Newer »
  Share  
elarco
view post Posted on 20/1/2011, 00:22




guardate che fortuna questo e altro lo presi a pistoia: notando i numeri sotto lo scarico tipo unaltro 3m34 questo

chissa che non sia proprio il numero di produzione

<script src='http://img257.imageshack.us/shareable/?i=dsc00237pw.jpg' type='text/javascript'></script><noscript>image</noscript>
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 11:46

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


Che pezzi...
Io quei motori non li ho mai visti smontati e sarei molto curioso, magari si prende anche qualche spunto per migliorare un p6 normale.

Elarco perché ci sono i fori per i prigionieri così grossi?
Ci andavano delle boccole o altro?
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 14:07
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,217

Status:


Elarco, non fare il "taccagno", metti qualche foto in piu' e dei particolari... :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 21:29
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Dai elarco...siamo già attrezzati con la pasta da impronte...le facciamo dal Pc e...domani all'alba,siamo già in fonderia!!!
...non fare il tirchio...facci godere!!! La testa che va su quel cilindro,si inserisce dentro la camicia? Io la vidi a Magione in occasione di una verifica e notai che era strutturata esattamente come quella che avevamo sull'LGM,cioè si inseriva per 2/3 mm. nella canna,anzichè stare pari al cilindro...
 
Top
ettoiffi
view post Posted on 20/1/2011, 22:38




piace il mistero a elarco..tanto anche con le foto non vediamo le inclinazioni sia orizzontali che verticali .tanto meno i gradi .men che meno la maritta specie se la tiene nascosta e non la fotografa ..e' bello pero' il suo avatar honda et aprilia docet .de laval fa proseliti
ciao ettoiffi
 
Top
elarco
view post Posted on 21/1/2011, 01:07




cari ragazzi un pò vissuti (nessuno me ne voglia ) in una discussione all inizio, della scoperta di questo magnifico forum postai una risposta nella quale dichiaravo che mettevo a disposizione di TUTTI quel poco che sapevo, per tanto non e un problema postarvi le foto del cilindro da qualsiasi angolazione la testa c elò ma purtroppo grezza di fusione la marmitta celò integra il 29 phsa celò ................sono in trattativa per un motore a disco 50 dell epoca ma la vedo dura ...........speriamo ...io di segreti di pulcinella non ne ho altrimenti non portavo il telaio roar originale che aldilà dei vari bailami tenevo attacato in cantina, ad un ragazzo sconosciuto fino al giorno del nostro incontro nella sua officina per far si che chi fosse interessato del forum potesse avere un tilaio uguale. per il 29phsa vi dovete arrangiare nella divina provvidenza ho magari chi ci ha corso se gli è rimasto qualcosa . per la marmitta la posso fotografare e magari postare le misure perche no: ps motore 80 rdc 14,5 a1 e 16,000giri a buon peso per un motore 80 piston port non credo che siano male


chi e interessato metterò nel buso di gatto le specifiche della mormitta datemi un pò di tempo
 
Top
Malanca70
view post Posted on 22/1/2011, 00:19




Ciao Elarco,

ti stanno facendo arrabbiare ???? Stai attento alle coronarie, io ne so bene qualcosa :D :D :D

Ho seguito questa discussione senza intervenire, anche perchè ho poco o niete da dire o testimoniare, io sono nato alla fine dei 60 cadetti e ho smesso pprima degli 80 cc. . di sicuro posso solo che imparare da quello che Voi tutti dite.

Per quanto riguarda i segreti, ti faccio fare una risata, tra me e Jack51 c'è guerra aperta, ormai si lavora come carbonari cercando di sviare e nascondere i lavori che stiamo facendo, non ti nascondo cosa mi tocca mandare giù dopo che la classifica finale mi ha relegato dietro l'Amico Jack per un punto ( nel Gr. 4 ) . ora jack si è anche messo a dieta ed io, quando ci prendiamol'orzetto pomeridiano, mi presento con un bel Bignet alla crema e me lo mangio davanti alla faccia sua. Insomma ci stiamo divertendo da matti senza ancora aver messo le ruote in pista.

Questo dovrebbe essere lo spirito, sfottò ma senza scaldarsi od al peggio offendersi, ho notato che negli ultimi tempi ci sono state delle defezioni proprio per motivi analoghi a quelli che ho visto e letto nella discussione.

Quindi, concludendo, diciamo quello che sappiamo o ricordiamo, per le smentite ci sono i fatti, non servono Professori o Giudici, l'importante è ritrovarsi numerosi in pista e ..... nei paddock.

Marcello, alias Malanca70 o Malancone.

 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 12:15

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
4,299

Status:


Malancone, non preoccuparti, la dieta a Jack gliela faccio saltare all'ultima gara di Franciacorta con un bel vassoio di pasticcini! :D :D
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 13:54
Avatar

C.R. Racing Team

Group:
Member
Posts:
533

Status:


Che ne' pensate se' porto un bel vassoio di cannoli Siciliani ed una bella cassata Siciliana ????!!!!!
Ciao Raimondo
 
Top
Malanca70
view post Posted on 22/1/2011, 19:21




CITAZIONE (rai49 @ 22/1/2011, 13:54) 
Che ne' pensate se' porto un bel vassoio di cannoli Siciliani ed una bella cassata Siciliana ????!!!!!
Ciao Raimondo

Caro Raimondo,

io e Jack, ancora stiamo aspettando che tu arrivi a Binetto con i cannoli, ci hai lasciato senza dolce ed abbiamo perso la carica.

Con un bel paio di cannoli, dove dico io ..... altro che podio, direttamente in MotoGP !!!! :D :D

Ciao Marcello.
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 19:30
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Prenoto una porzione di Cassata,anche se per regolamento dovresti mettere la foto e il prezzo...!!!...Ah...ma...non siamo su..."Mercatino"...!?...Prenotata lo stesso! He he...
 
Top
jack51
view post Posted on 22/1/2011, 19:47




siete una massa di inf.....mi,mi è venuta l'acquolina in bocca,ciao a tutti vi voglio bene
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 20:11
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


ragazzi anche io sono stato cattivo a binetto mi sono dimenticato le sfogliatelle e le mozzarelle in macchina perchè all'ultimo istante siam partiti con la ma macchina di malanchino
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2011, 20:37
Avatar

C.R. Racing Team

Group:
Member
Posts:
533

Status:


image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us

Sono di Vostro gradimento ????
 
Top
Malanca70
view post Posted on 22/1/2011, 22:13




A raimò ......

ciò er colesterolo, li tricliceridi, l'acidi urici ma che me voi fà morì davvero !!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

Con quello che hai postato, ce faccio er Campionato der monno !!!! :D :D :D :D

E alla fine divento come jack51, costretto a mettese la tuta da ginnastica, perchè è elastica e cede quando la panza cresce !!! :rolleyes: :) :o: ;)

Ciao Marcello.
 
Top
16 replies since 20/1/2011, 00:22   1441 views
  Share