50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Carburatori Dell'Orto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2011, 00:18
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


Chiedo scusa a chi ha eventualmente preso in considerazione il materiale che era messo in vendita tramite questo post, diciamo che per motivi miei personali ho cambiato idea, decidendo di tenermi i carburatori e di conseguenza ritrattarne la vendita, per altro non vi era in atto nessuna prenotazione,
Cordiali saluti
Giuseppe

Edited by motom5marce - 23/2/2011, 23:16
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 14:58
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Giuseppe sposto la tua offerta nei link commerciali visto che più che la vendita di un singolo oggetto è un'offerta di prestazione, magari una foto di un carburatore da te restaurato non ci starebbe male ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2011, 23:05
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


Ciao Adriano, potrei essere anche d'accordo su una foto simbolica di un carburatore da me restaurato, anche se sarebbe un falso perchè non rappresenterebbe nessuno dei carburatori che ho in vendita, quindi solo una foto indicativa per identificare il tipo di carburatore, fermo restando che chi li cerca sa come sono fatti, pur non di meno non è per me un problema mettere una foto di un pezzo che non vendo, anche se uguale a quelli che vendo. Non sono invece per niente d'accordo sullo spostamento della mia offerta di vendita nei link commerciali, perchè non sono ne un commerciante ne ho un negozio, ne tantomeno un'azienda, ma restauro, compro e vendo per passione come tutti gli altri qui, peraltro non capisco, neanche rileggendo la mia offerta, da dove si evince che la mia è una proposta di prestazione, è vero che, come dici tu non è la vendita di un singolo oggetto, infatti ne vendo sei. Detto ciò, ...nessun problema, tutto come prima e come non detto, anzi come se non fosse successo proprio nulla, l'importante che siamo tutti contenti.
Saluti
Giuseppe
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 00:09
Avatar

Essere, non apparire

Group:
Member
Posts:
10,051
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


a Giusè metti qualche foto cosi Adriano ti riposiziona la discussione in vendo, anche se come dici tu <chi li cerca sa come son fatti > :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 00:21
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


Adriano, grazie del consiglio, ma va benissimo così la visibilità è ottima e non potrebbe essere meglio di così!
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 10:49
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Guarda Giuseppe che sinceramente l'ho spostato qui credendo di farti un piacere perchè così il tuo annuncio resta più visibile mentre nella sezione "vendo" sarebbe rimasto in alto pochi giorni per poi sprofondare nelle altre pagine ...
La parola "commerciali" forse è un po' antipatica ma se guardi ci sono molti annunci di appassionati che si offrono per eseguire qualche lavorazione .. tutto qui, spero di essermi chiarito ..
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2011, 11:19
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


Si certo qui gli annunci non sprofondano subito perchè è una rubrica poco cliccata, nel mercatino sarebbe stata mia cura fare periodicamente un UP, comunque, nessun problema, non è successo nulla, anche se tutto sommato, visto che era una cortesia che non ho richiesta, mi sarebbe piaciuto essere interpellato. Ma per me il malinteso finisce qui e tutto come prima, anche perchè sembra che nessuno sia interessato, strano visto che sono i carburatori più diffusi sui 50ini anni '60 e inizio anni '70, non si capisce cosa ci vanno a montare sui motorini.
Ti confermo che è tutto chiarito.
 
Top
6 replies since 23/2/2011, 00:18   279 views
  Share