50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

100 ANNI DI BENELLI

« Older   Newer »
  Share  
magro67
view post Posted on 12/1/2012, 10:08




Il Registro Storico Benelli ha pubblicato un libro in occasione del centenario della storica casa motociclistica pesarese, un libro contenente la storia dalla nascita ad oggi e le schede tecniche dei modelli prodotti. Purtroppo non sono inserite le schede tecniche dei 50ini. Questo è il link dove si può effettuare l'ordine: www.officinebenelli.it/
[copertinalibrobenelli

Per quanto riguarda i 50ini prodotti dalla casa esiste una pubblicazione presente sullo stesso link in fondo alla pagina. Alcuni amici del forum l'hanno già acquistata nel 2010 a Magione in occasione della mostra dei ciclomotori Benelli durante il Meeting di settembre.
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 17:45

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


Mi hanno comunicato che il Motoclub Tonino Benelli in caso di acquisto collettivo di un numero minimo di 20 volumi,
è disposto a praticare un prezzo agevolato (che comunicheremo agli interessati via mp) ribassato rispetto al prezzo di copertina di 25 euro+spese di spedizione.

Per chi è interessato, si può creare una lista qui e poi acquistare i libri al Motoclub
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 08:53
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Io ci sto, mi metto in lista per una copia.
Se volete mi informo all'Ikea se ci fanno i prezzi agevolati sulle librerie Billy?? :D
 
Web  Top
2 replies since 12/1/2012, 10:08   346 views
  Share