50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Bender 125

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2012, 17:04
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Ecco un'altra alternativa artigianale,messa in pista contro le MBA e Minarelli 125 che spopolavano in quegli anni...non conosco le qualità di pilota di Gert Bender ma,di sicuro in qualche occasione ha combattuto ad armi pari con i più bei nomi di quel periodo!
Complessivamente,la moto era ben fatta e spinta da un motore anch'esso non da poco,in quanto a realizzazione e potenza espressa!
Anche Marcheselli ( che lo ha conosciuto ) ha espresso un parere favorevole su quella macchina e quel motore...

img538v

Uploaded with ImageShack.us

img539

Uploaded with ImageShack.us



img540

Uploaded with ImageShack.us

img579w

Uploaded with ImageShack.us

img580s

Uploaded with ImageShack.us

img581

Uploaded with ImageShack.us

img582

Uploaded with ImageShack.us

img575

Uploaded with ImageShack.us

img576

Uploaded with ImageShack.us

Oggi sono così...

img573b

Uploaded with ImageShack.us

img578v

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
zerbo-fabio
view post Posted on 14/2/2012, 19:12




molto bella,del resto come tutte le moto,a mio parere assomiglia un po alla bridgeston di jos shurges,con la catena a destra.....non vorrei sbagliarmi!
 
Top
gigimanopola
view post Posted on 14/2/2012, 21:01




Roberto, se esserti infortunato ti fa questo effetto di produttività, fra una 40ina di giorni vengo li e ti spacco l'altro braccino ;)
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 21:06
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Era quello che temevo infatti...!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrr...! :D
 
Top
zerbo-fabio
view post Posted on 15/2/2012, 13:50




a occhio nudo gli alberi motore hanno circonferenze molto ridotte per magg. riempimento ma con molto ingombro per larghezza,è un motore copiato ma non mi viene in mente a quale!del resto facevano un po tutti cosi,anche morbidelli ha copiato al suzuki!
 
Top
4 replies since 14/2/2012, 17:04   195 views
  Share