|
|
| CITAZIONE (Filandro @ 2/5/2013, 09:14) Ciao Nevio, complimenti per il risultato. Però, come dice Malanca, un bel tromboncino ci calzerebbe bene! Il motore ha la camma cattiva? Le valvole da quanto sono? Che pistone hai montato? Adesso e' in versione "quasi stradale", devo fare il collaudo e quindi marmitta IGM ed un veloce cambio carburatore di serie (gia' pronto), il tromboncino l'avrei anche (ricavato da uno scarico Piaggio Boxer) ma fara' troppo casino ed io sono diventato un "bravo ragazzo", ho messo i DB killer anche sulla Ducati... Normalmente sono critico con i miei lavori, questo Motom pero' mi piace, il risultato finale e' come lo sognavo all'inizio (13-14 anni fa) e, senza diventare matto, l'ho fatto con molti componenti comuni o in casa. Il motore ha valvola di aspirazione da 17, quella di scarico e' di serie, condotto di aspirazione lavorato a 16 mm., pistone da 42, il motore "evoluzione" lo faro' piu' avanti partendo da un motore Motocarro con pompa ad ingranaggi, la camma C2 dovrebbe arrivare a fine mese. Per adesso vorrei solo accenderlo e sentire il rumore... Ciao.
|
| |