50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Officina, Un bel passatempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2013, 12:10
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


Ecco come passo il mio tempo libero dal lavoro, lo passo nella mia officina o meglio in quello che ne resta, è questo il motivo della mia lunghissima assenza e solo quando avrò finito tornerò ad essere un pò più presente.

Naturalmente un lavoro simile, ma meno radicale, sta interessando anche la casa.

Un saluto a tutti
Giuseppe

42103b256833839

4f906f256834275
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 12:25
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,217

Status:


Hai distrutto tutto!!!! :o:
Se vuoi ti tengo io il Motom 5 marce, il Minarelli a disco, il Guazzoni ecc. ... :)
Buon lavoro.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 12:36
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (-alluminio- @ 28/5/2013, 13:25) 
Hai distrutto tutto!!!! :o:
Se vuoi ti tengo io il Motom 5 marce, il Minarelli a disco, il Guazzoni ecc. ... :)
Buon lavoro.

Ma grazieeeee, ero sicuro che tu e tanti altri avreste avuto questo fortissimo e incontenibile slancio di generosità, ma purtroppo non c'eravate al momento giusto e ho dovuto trovare da me un ricovero provvisorio per le povere moto.

A presto (spero)
Giuseppe
 
Top
reno57
view post Posted on 28/5/2013, 13:00




Ecco cosa succede ad accendere motori all'interno delle "officine".....................................!!!!!!!!!!!
Con cosa avevi additivato la benzina???????? NITRO?????? :woot: :woot: :woot:


Ciao, scusa la battuta e .........buon lavoro

Moreno
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 08:24
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (reno57 @ 28/5/2013, 14:00) 
Ecco cosa succede ad accendere motori all'interno delle "officine".....................................!!!!!!!!!!!
Con cosa avevi additivato la benzina???????? NITRO?????? :woot: :woot: :woot:


Ciao, scusa la battuta e .........buon lavoro

Moreno

...miscela di alcool metilico e etere ;) -_-

Scherzi a parte, tempo fa in un vecchio manuale Dellorto, ho trovato la taratura per il carburatore del Motom da competizione alimentato ad alcool metilico, ora so già che qualcuno mi chiederà la suddetta taratura, ma adesso non sono in condizioni di cercarla, date le condizioni dell'officina, in futuro lo farò, comunque a memoria posso dire che i getti del minimo ma sopratutto del massimo andavano raddoppiati, poi la taratura fine, tipo tacca spillo ecc si fa motore per motore, io però non ci ho mai provato fino ad ora, ma mai dire mai :)

Saluti
Giuseppe
 
Top
Malanca70
view post Posted on 29/5/2013, 20:19




Caro Giuseppe,

se Ti avanza qualche pezzo, sono disponibile a venire a prenderlo.... ;) ;) ;) ;)

così nella nuova officina avrai più spazio disponibile per i Tuoi lavoretti. :) :D :D

Buon Lavoro e tienici aggiornati.

Marcello.
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 20:38
Avatar

Super Sport

Group:
Member
Posts:
1,065
Location:
sanary sur mer

Status:


:o: beaucoup travail !

l'attention ton nez respire la poussière ! après allergie <_< obligatoire mettre le masque anti poussière dans le bronchite !

bien bravo ta photo bon courant ton travail !
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2013, 15:07
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (otus réplique @ 30/5/2013, 21:38) 
:o: beaucoup travail !

l'attention ton nez respire la poussière ! après allergie <_< obligatoire mettre le masque anti poussière dans le bronchite !

bien bravo ta photo bon courant ton travail !

Merci, le travailleur qui fait le travail est ignorant et ne pas utiliser un masque anti-poussière, même si je lui ai dit, mais il a la gestion d'un assez bon travail.

Mon français avec google traducteur

Ciao
Giuseppe
 
Top
7 replies since 28/5/2013, 12:10   259 views
  Share