50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MZV COBRA, catalogo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2014, 15:10

Competizione

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
provincia RM

Status:


Ciao,
sto facendo una sorta di depliant dei cobra.... con informazioni, foto ecc..
sicuramente è qualcosa di approssimativo ma a me andrebbe bene lo stesso..
i vari modelli, per quello che ho visto differiscono per gli accessori (parafanghi, strumentazione, impianto frenante e colorazione) e qualcosina sul telaio tipo la maniglia (dove ce n’è una dove due dove niente...). volevo chiedere a chi vuole di darmi un pò di foto del proprio mezzo (ne sto catalogando anche alcuni presi da internet e dai vari siti di vendita ma spesso le foto sono scarse e di bassa risoluzione) e qualche dato.
Il catalogo lo sto strutturando inserendo i dati (ove disponibili) e foto dell’insieme e dei dettagli...
Marca MZV
Modello xxxxx (riportato sul libretto)
Modello xxxxx (riportato sul telaio)
Anno imm. Xxxx
n di telaio xxxxxx
Omologazione xxxx

Ho notato che molte volte sul telaio è riportato SS e sul libretto SS, SSD, SS2....
Capisco che alcune informazioni tipo il numero di telaio sono “sensibili”, comunque ringrazio in anticipo chi vuole contribuire in qualsiasi modo...
ciao
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 20:34

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Che foto ti servono in particolare???
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 09:36

Competizione

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
provincia RM

Status:


ciao,
di certo a chi mi fa la cortesia di fornirmi info e foto accetto tutto senza pretese!!!!
sarebbe bello qualche foto intera di fianco, avanti/dietro e i dettagli tipo parafanghi accessori vari come strumentazione... e i filetti....
ciao
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 08:25

Competizione

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
provincia RM

Status:


ciao,
qualche info e delle foto mi sono arrivate!!!
grazie mille ai volenterosi!
nessun'altro?!?!?!?!?!
grazie!
 
Top
3 replies since 12/3/2014, 15:10   353 views
  Share