salve Gelsomino93,
ve' il Califfone....bello bello e dopo una bella lucidata secondo al mio punto di vista,torna splendente!
la vernice solo in alcuni punti è saltata via...e questo colore non dovrebbe essere difficile da reperire.
Per quanto riguarda al funzionamento...se si bagna la candela in continuazione,prova a diminuire il getto del minimo
e posizionare la vite di freno-benzina a un giro e mezzo.
Da questa posizione dovresti trovarti con la candela asciutta ma tendente al fuligginoso,di solito si anticipa un po l'accensione quando si monta un carburatore piu grosso rispetto al 14-12 dellorto.
Premetto che ho detto questo pensando ad un'accensione in perfetto stato,intendo dire con contatti e condensatore nuovi.
Grado termico della candela potresti stre sulla NGK 7 hs...in caso di scarico ad espansione una NGK 8 hs sara' piu che sufficente.
Non so quale carburazione hai su...cioe' i numeri dei getti consiglio di partenza:
A-getto max dal 72 al 78
B- getto minimo 38 al 42
C-spillo w3 seconda tacca alta...
Che taratura hai sopra?
Senza filtro va in moto meglio?
Per lo spegnimento basta anche un interuttorino on/off sul filo di massa....
Saluti da Jim