50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Benelli 500 4TN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2014, 13:18
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


Anche in questo caso, come per il mio precedente post, se la sezione non è quella più giusta, spostate dove meglio credeta.

In questo video la mia Benelli 500 4TN del 1934 da me restaurata e provata su strada, o meglio all'epoca del video era mia, purtroppo negli anni seguenti è anddata venduta, ma per fortuna si trova ancora dalle mie parti, così se e quando voglio posso ancora vederla, è stata fedele compagna di tanti raduni e insieme ci siamo aggiudicate tante coppe.





Seguono un pò di foto

















Saluti
Giuseppe
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 17:35
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Bellissima moto e video dal sapore antico.Anche a me piace passeggiare a cavallo dei miei piccoli mezzi d'epoca che,anche se di scarso pregio,sono state le moto che ammiravo da ragazzo (Moto Morini).

Alessandro

P.S. Ma non mettevi il casco nel 1992 ?
 
Top
kir2002
view post Posted on 3/10/2014, 19:27




Giuseppe solo una parola.....favolosa !!!
 
Top
Malanca70
view post Posted on 3/10/2014, 21:34




Complimenti per il restauro, Giuseppe.

Perdonami un piccolo appunto: che centra nella foto quell'obbrobrio di MotoScoterone :sick: sullo sfondo :D :D :D

Marcello.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:40
Avatar

Giuseppe

Group:
Member
Posts:
1,870
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Malanca70 @ 3/10/2014, 22:34) 
Complimenti per il restauro, Giuseppe.

Perdonami un piccolo appunto: che centra nella foto quell'obbrobrio di MotoScoterone :sick: sullo sfondo :D :D :D

Marcello.

La location era una pubblica piazza e siamo alla fine di un motoraduno, dopo la premiazione, molti con le moto de'epoca erano andati via e tanti curiosi hanno cominciato a posteggiare anche gli obbrobri dovunque, mi sono fatto fare la foto prima di andar via e purtroppo c'è venuto dentro quel gabi..tto.

Saluti
Giuseppe

CITAZIONE (RC 116 @ 3/10/2014, 18:35) 
Bellissima moto e video dal sapore antico.Anche a me piace passeggiare a cavallo dei miei piccoli mezzi d'epoca che,anche se di scarso pregio,sono state le moto che ammiravo da ragazzo (Moto Morini).

Alessandro

P.S. Ma non mettevi il casco nel 1992 ?

Grazie a tutti per l'apprezzamento.

Si, il casco contemporaneo lo mettevo quando uscivo con le moto contemporanee, quando uscivo con una come questa mettevo quello che vedi appeso al braccio nell'ultima foto, solo in occasione del video, ho preferito restare senza casco, anche perchè ero facilitato a dare indicazioni agli amici che mi riprendevano e che erano a cavallo di un BMW 800 GS, il passeggero ha avuto il coraggio di sedersi al contrario per riprendermi meglio ed è a loro che devo i ringraziamenti se oggi ho questo bellissimo ricordo.

Saluti
Giuseppe
 
Top
4 replies since 3/10/2014, 13:18   582 views
  Share