50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Che moto è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2015, 09:40
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ma dove ha le pedane???? :blink: :blink: :blink:

 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2015, 11:44
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Era del circo Togni...la guidava un nanetto...! :woot:
Certo che una foto del motore,poteva anche metterla...mi sono convino che sia un monomarcia...! <_<
La monococca sella/serbatoio poi,sembra opera di un "operatore" edile...insomma un miscuglio di cose assolutamente discutibili e altre di un certo pregio...mah...?!
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 13:25

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,114
Location:
.

Status:


CITAZIONE (50/17 @ 12/5/2015, 12:44) 
Era del circo Togni...la guidava un nanetto...! :woot:
Certo che una foto del motore,poteva anche metterla...mi sono convino che sia un monomarcia...! <_<
La monococca sella/serbatoio poi,sembra opera di un "operatore" edile...insomma un miscuglio di cose assolutamente discutibili e altre di un certo pregio...mah...?!

Ciao, :)

è vero, la "gettata" di vetroresina sellino+serbatoio

sembra un pezzo del muretto rococò in calcestruzzo del mio confinante :D
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 16:30
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Anche il telaio è una bella incognita ... :sick:
Comunque la curiosità è tanta, almeno da parte mia, per capire il "concetto ispiratore" :P .
Maurizio
 
Top
erreemme72
view post Posted on 12/5/2015, 19:42




CITAZIONE (Silvestro53 @ 12/5/2015, 17:30) 
Anche il telaio è una bella incognita ... :sick:
Comunque la curiosità è tanta, almeno da parte mia, per capire il "concetto ispiratore" :P .
Maurizio

Concetto ispiratore? prova tu a passare una notte sul water con congestione intestinale accompagnati da forti coniati di vomito ecc. alla mattina durante quei 20 minuti dii sonno finalmente raggiunto si hanno incubi o brutti sogni, se poi, come molti di noi, si ha il box pieno di ricambi o pezzi moto in un momento di sconforto si fanno queste cose.
Poi realizzato che è veramente abominevole si cerca di vendere il tutto sperando di realizzare almeno il costo di alcuni pezzi pregiati (probabilmente replicati e non originali)i presenti, senza dei quali non si riuscirebbe mai a vendere.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 12/5/2015, 20:00




Un commento sono costretto a metterlo anch'io.

per me è un'esercizio di qualche appassionato che si è trovato per le mani un po' di materiale buono ed in testa .... il nulla.

Però al di fuori delle critiche che vengono spontanee, perché non proviamo a dare una paternità a questo bassotto molto anticonformista ???

Intanto,come citato dal Venditore, il freno anteriore è un Fontana 4 camme 4 ganasce è la forcella è la classica Ceriani con steli da 30 mm.

Ho dei seri dubbi sulla termica Morbidelli, almeno non proviene dai 125VR 4/6 travasi.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 07:07

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
4,299

Status:


Io vi dirò...tutto sommato a me nel complesso non dispiace, con una verniciatura più azzeccata sarebbe più piacevole alla vista anche il monoscocca :D
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 07:25
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (=VAVA= @ 13/5/2015, 08:07) 
Io vi dirò...tutto sommato a me nel complesso non dispiace, con una verniciatura più azzeccata sarebbe più piacevole alla vista anche il monoscocca :D

Oddio...il VAVA si compra pure questa...!!! :o: :D
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 07:40

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
4,299

Status:


No questa no dai :P
 
Top
9 replies since 12/5/2015, 07:22   337 views
  Share