|
|
| CITAZIONE (Malanca70 @ 19/8/2016, 08:50) Finalmente qualcosa si muove, bene. Sulla telaio EMOT, sono stati spesi fiumi di parole, come già scritto dall'Amico 50/17, il Team DZM (Silvestro, RC116 e Miledy ) hanno molta esperienza in materia. Il mio consiglio, prima di verniciare, rivedrei il discorso attacchi pedane tagliando gli archetti in tubolare e saldando dei supporto per montare delle piastre in Lega Leggera. Il motore, con quella termica Zeta, non è che sia il Top; comunque, dipende sempre dell'uso che si vuole fare del proprio mezzo ed allora ... tutto fa brodo. Malanca70. Ciao Marcello è vero che questo tipo di attacchi pedane condiziona la possibilità di adeguamento della posizione ottimale in sella ma mi sono posto dei limiti di tempo per questo progetto per cui mi devo un po adattare anche se le piastre in lega sarebbero state più moderne e racing oltre che versatili. Per quanto riguarda il motore, il cilindro ZETA è molto commerciale sia per il materiale che per il riporto ma per questo tipo di motore di derivazione TGM 50 cross è difficile trovare ricambi giusti, almeno dalle mie parti Intanto assemblerò la moto con questa configurazione poi si sa che l' appetito vien mangiando... Vorrei portare in pista questa moto anche in occasione di qualche meeting nonostante tutti i miei limiti di pilota, per il momento quando posso farò da spettatore per carpire la tecnica delle vostre moto
|
| |