50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MISANO CLASSIC WEEK END 2018, Ultima prova Meeting in pista FMI e premiazioni

« Older   Newer »
  Share  
Malanca70
view post Posted on 28/9/2018, 13:25




L'estate è ormai agli sgoccioli, ma le nostre zanzare ancora hanno la voglia e la forza di punzecchiare e quindi tutti al mare .... :D :D

Nel week end del 6 e 7 ottobre , sarà lo splendida cornice dell'Autodromo di Misano, intitolato a SIC58 che vedrà in pista gli Appassioni di queste manifestazioni organizzate dalla FMI.

Visto l'alto numero di iscritti, nel la Vintage Mini ( classe che comprende le zanzare ) i posti sono tutti esauriti e quindi, chi non ha regolarizzato l'iscrizione, probabilmente troverà posto ...... ma solo in tribuna. :D


MISANO_1


]Il programma ufficioso è il seguente , ma fate sempre riferimento al sito ufficiale della FMI.


VENERDI' 05/10/2018

Consegna delle buste dalle ore 10.30

Verifiche tecniche O.P. dalle ore 12.00 alle ore 18.00 tutte le classi

SABATO 06/10/2018

>>>>Briefing Obbligatorio per il Gr. 4 alle ore ????? <<<

Verifiche tecniche O.P. dalle ore 07.30 alle ore 14.00 tutte le classi

PROVE CRONOMETRATE

1° Turno Gr. 4A VINTAGE MINI - VINTAGE 250 – SP 125 10.15 alle 10.35

1° Turno Gr. 4D 2 STROKES (2XX) 10.40 alle 11.00

2° Turno Gr. 4A VINTAGE MINI - VINTAGE 250 – SP 125 16.35 alle 16.55

2° Turno Gr. 4D 2 STROKES (2XX) 17.00 alle 17.20

DOMENICA 07/10/2018

GARE

Gr. 4 A ( Vintage Mini, Vintage 250, SP 125 ) ( XX-3XX-1XX ) Ingresso in pista alle ore 12.30 Gara alle ore 12.40 8 giri

Gr. 4 D ( 2 strokes ) ( 2xx ) Ingresso in pista alle ore 14.30 Gara alle ore 14.40 8 giri

Per gli Amici del Gr. 3, ci saranno 3 turni a disposizione.

Iniziamo con la conta dei partecipanti che hanno già inviato le iscrizioni.

GRUPPO 4

>>> Vintage Mini da 50 cc. fino a 125 cc. <<<<<

#9 ZUCCHINI ROBERTO PCB/MINARELLI 50 cc.
#14 BINASSI PIERO MINARELLI 50 cc.
#24 TARABELLA OSVALDO TARABELLA 50 cc. ???
#49 GASPARINI MARCO TARABELLA 70 cc.
#69 ANTONIOLI ALBERTO MINARELLI 50 cc.
#70 FRANCHIN LUCA MINARELLI 50 cc.
#77 GROSSI MASSIMO PCB/MINARELLI 80 cc.
#80 BONADIMAN GIORGIA DZM 50 cc.
#81 DAMANTE GIUSEPPE MINARELLI 50 cc. ????
#82 BIANCHI FRANCESCO KREIDLER VAN VEEN 50 cc.


Piloti che non hanno regolarizzato l'iscrizione.

#6 MADERA MATTEO BIM 50cc
#52 DI NARDO FEDERICO DZM 50 cc.

16+1 iscritti da aggiungere alla lista nella VINTAGE MINI, i maggiorati da 80 a 125 cc. .

>>> SP 125 <<<<<

>>> 2 STROKES <<<<<


#254, il " Grosta " :B):
#277 Grossi Massimo (Jack51) - Honda RS 125 GP
#288 Zanoni Stefano - Honda RS 125 GP



SUPPORTERS

la "Gilda"
Cosma62
Paolo
Gatto Silvestro
RC116
Malancone
Raffaele58
XLR8
Diego. Geometra Bonini ed anche fotografo & Family.

Se ho sbagliato a mettere le cilindrate effettive, fatemelo notare perché a sorteggio di TeleRadioPaddock69 potrebbe essere richiesto di verificare l'effettiva cilindrata in modo che le chiacchiere resteranno chiacchiere mentre è doveroso menzionare il Preparatore delle moto più performanti.

Malanca70.

Edited by Malanca70 - 2/10/2018, 21:55
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 13:40
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Madera ha effettuato il pagamento credo ieri...Max ha fatto tutta l'iscrizione ieri,cioè iscrizione online e pagamento allegato...di Federico Di Nardo non so nulla,mentre so che Tabanelli ( dopo aver espresso la poca voglia di essere a Misano ) è ancora indeciso...staremo a vedere come andrà a finire. :unsure: D'altronde era scritto chiaramente,le iscrizioni e i relativi pagamenti dovevano essere inviati entro il 23 Settembre. -_-
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 13:42

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
4,299

Status:


Io faccio esordire la Honda CB 125, non uso la Italjet ^_^
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 16:30
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Sono in 14 e, se anche Tabanelli decide di andare, ci troviamo davanti a un bel nugolo di zanzare. Speriamo che non si diluiscano troppo velocemente sul tracciato e si possa veder una gara decente dagli spalti. La pista non è la più adatta alla cilindrata ... almeno per chi guarda da fuori!
Maurizio
 
Top
Malanca70
view post Posted on 28/9/2018, 18:46




CITAZIONE (=VAVA= @ 28/9/2018, 14:42) 
Io faccio esordire la Honda CB 125, non uso la Italjet ^_^

Allora ti cancello dalla lista delle zanzare. :P

CITAZIONE (50/17 @ 28/9/2018, 14:40) 
Madera ha effettuato il pagamento credo ieri...Max ha fatto tutta l'iscrizione ieri,cioè iscrizione online e pagamento allegato...di Federico Di Nardo non so nulla,mentre so che Tabanelli ( dopo aver espresso la poca voglia di essere a Misano ) è ancora indeciso...staremo a vedere come andrà a finire. :unsure: D'altronde era scritto chiaramente,le iscrizioni e i relativi pagamenti dovevano essere inviati entro il 23 Settembre. -_-

Per quanto riguarda i termini d'iscrizione, riporto di seguito quanto scritto nel comunicato della FMI a riguardo del Gr. 4 A VINTAGE MINI dove ci sono le zanzare.

Le iscrizioni al Meeting vengono riaperte con le seguenti limitazioni: per le classi 125 SP, Vintage 250, Vintage Mini, Old Open Cup e Superbike ’92 NON verranno accettate ulteriori iscrizioni, ma si procederà ad inserire sul posto, in base alla disponibilità di posti, i primi piloti che si presenteranno in Segreteria di Gara a partire dalle ore 10,30 del giorno 5 ottobre (orario di inizio consegna delle buste), fino al completamento delle griglie.

Se non leggo male l'Italiano, chi non è nella lista degli iscritti alla data, non dovrebbe avere il posto in griglia assicurato, sempre che la FMI applichi alla lettera il regolamento; in fin dei conti, del Meeting di Misano si sapeva da illo tempore ed i ritardatari od i meteoindecisi, rischiano di stare a vedere lo spettacolo dalle tribune. :(


M.

CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 28/9/2018, 17:30) 
Sono in 14 e, se anche Tabanelli decide di andare, ci troviamo davanti a un bel nugolo di zanzare. Speriamo che non si diluiscano troppo velocemente sul tracciato e si possa veder una gara decente dagli spalti. La pista non è la più adatta alla cilindrata ... almeno per chi guarda da fuori!
Maurizio

Hai ragione Maurizio, c'è il rischio che i Top Driver scappino al via e lo spettacolo si riduce al duello Roberto e Piero. :D

Comunque una gara che soddisferà la voglia di duelli, con quasi 600 iscritti, di sicuro la trovi, e lo spettacolo è assicurato, Misano è sempre Misano, mica stiamo parlando di Cellole. :B): :lol:

M.
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 18:49
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


A Marcè, e non fare il terrorista ...
Sono tutti nella lista ufficiale degli iscritti:
http://gestioneweb.federmoto.it/public/sig...izionigare.aspx

Non mi trovi d'accordo sullo spettacolo a Misano con le zanzare. Non è pista da 50ini, meglio Cellole ...
E Misano è pure brutta, un po' meglio quando si girava nel senso di progettazione originario.
M.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 28/9/2018, 20:24




CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 28/9/2018, 19:49) 
A Marcè, e non fare il terrorista ...
Sono tutti nella lista ufficiale degli iscritti:
http://gestioneweb.federmoto.it/public/sig...izionigare.aspx

Non mi trovi d'accordo sullo spettacolo a Misano con le zanzare. Non è pista da 50ini, meglio Cellole ...
E Misano è pure brutta, un po' meglio quando si girava nel senso di progettazione originario.
M.

A Maurì,

2 o 3 non sono in lista.

Per quanto riguarda le zanzare in pista, io qualche volta ci ho girato a Misano e non è per niente male, senz'altro meno monotona di Spa. :P

M.
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 20:56
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Se hai una lista FMI differente da quella di cui ho messo il link allora sembra che la mano destra non sappia cosa fa la mano sinistra! Intanto i soldi se li sono presi ...
Lunedì vediamo di avere notizie più chiare o per lo meno "univoche".

Tornando alle piste, dato che anche coi 50ini i soldi non sono mai troppo pochi quelli che si spendono per le gare, a me piacerebbe girare su una pista dove mi diverto, non mi basta che sia meno monotona di un'altra, anche se ha un nome famoso. Monza da molti italiani indicata come il "tempio della velocità" (una volta sicuramente, quando contava solo la velocità masima), è una pista inguardabile anche in TV, dove l 'unica curva a sinistra è diventata una doppia chicane. Anche in questo caso mi divertirei di più a Cellole :lol: :lol: :lol:.
Maurizio

P.S.: Misano e SPA? Dai, non paragoniamo la seta con gli stracci ...
M.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 29/9/2018, 06:20




CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 28/9/2018, 21:56) 
Se hai una lista FMI differente da quella di cui ho messo il link allora sembra che la mano destra non sappia cosa fa la mano sinistra! Intanto i soldi se li sono presi ...
Lunedì vediamo di avere notizie più chiare o per lo meno "univoche".

Tornando alle piste, dato che anche coi 50ini i soldi non sono mai troppo pochi quelli che si spendono per le gare, a me piacerebbe girare su una pista dove mi diverto, non mi basta che sia meno monotona di un'altra, anche se ha un nome famoso. Monza da molti italiani indicata come il "tempio della velocità" (una volta sicuramente, quando contava solo la velocità masima), è una pista inguardabile anche in TV, dove l 'unica curva a sinistra è diventata una doppia chicane. Anche in questo caso mi divertirei di più a Cellole :lol: :lol: :lol:.
Maurizio

P.S.: Misano e SPA? Dai, non paragoniamo la seta con gli stracci ...
M.

Caro Maurizio,

forse mi sono espresso male, ma non ci sono 2 liste ma solo quella che ha pubblicato la FMI sul sito ufficiale.

I 2/3 nominativi mancanti, sono : Giulius, Tabanelli, il pilota di Max e chi non ha regolarizzato il pagamento, che non troveranno posto in griglia a meno chè non rinunci qualcuno degli iscritti regolarmente ed a quel punto sarà l'ordine di arrivo in circuito per assegnare il posto vacante. Spero di essere stato chiaro stavolta. Le regole poi non le faccio io ma la FMI , quindi le informazioni certe ed ufficiali, chiedetele a chi organizza l'evento o direttamente o tramite i Moto Club.

I meeting FMI, sono organizzati per tutti gli Appassionati di Moto d'Epoca, dal 50ino pepato alla Super byke che ha compiuto 20 anni e la scelta di un circuito che soddisfi le esigenze di tutti non è semplice. Visto che le zanzare sono la minoranza, si preferisce scegliere ( anche se a costi molto elevati ) dei circuiti dove possano girare in sicurezza moto da ben oltre 150 CV con tutto ciò che riguarda i servizi, la sicurezza, il servizio cronometraggio, il servizio medico etc. etc.

Lo spirito, non per tutti è meramente competitivo, per molti è anche rievocativo; girare ad Imola da una sensazione che a Cellole non trovi di certo, stesso discorso per gli atri circuiti storici dove la FMI ha portato il carrozzone.

Poi, siamo in democrazia ed ognuno è libero di andare dove e come vuole, l'importante è divertirsi , e qui mi trovi pienamente d'accordo.

Marcello.
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 19:16

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Io come da copione sono la rompi......quasi aiuto meccanico di Malancone.....
 
Top
Malanca70
view post Posted on 29/9/2018, 19:30




CITAZIONE (cosma62 @ 29/9/2018, 20:16) 
Io come da copione sono la rompi......quasi aiuto meccanico di Malancone.....

Ma quale " quasi aiuto " .... :o:

te sei l'Ingegnere del Team. ;)

M.
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 20:41

Codice

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Confermo la mia presenza come……...spettatore
 
Top
Malanca70
view post Posted on 29/9/2018, 20:46




CITAZIONE (Raffaele58 @ 29/9/2018, 21:41) 
Confermo la mia presenza come……...spettatore

Ti aggiungo come supporters. ;)

M.
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 22:26

Codice

Group:
Member
Posts:
359

Status:


A prescindere dalle chiare regole spero sia concesso a tutti di schierarsi in pista, "ritardatari" compresi.

Anche io sarò li a vedere e godermi il sicuro spettacolo.
 
Top
Malanca70
view post Posted on 1/10/2018, 06:11




CITAZIONE (XLR8 @ 30/9/2018, 23:26) 
A prescindere dalle chiare regole spero sia concesso a tutti di schierarsi in pista, "ritardatari" compresi.

Anche io sarò li a vedere e godermi il sicuro spettacolo.

Ed io ti aggiungo alla lista ei Supporters, ma vienici a trovare e presentati. :D

Malanca70.
 
Top
59 replies since 28/9/2018, 13:25   3564 views
  Share