50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MISANO CLASSIC WEEK END 2018, Ultima prova Meeting in pista FMI e premiazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2018, 12:21
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Va bene che non sono stati messi i tempi e le classifiche, ma neanche un commento ...
A cazzeggiare tutti bravi, poi ... silenzio. Io non vado su FB e non so se vi siete scatenati lì; nel caso vuol dire che possiamo chiudere il forum, con buona pace di tutti quelli come me che non amano il protagonismo dei social ...

I tempi ora ci sono, giusto per pochi ...
Maurizio

Schermata_10-2458401_alle_13____Schermata_10-2458401_alle_13_1
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 12:31
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


No Maurizio solo un paio di foto della tavola la sera su fb...Ci fosse stato dell'altro ci pensavo io a riportarle qui sul forum ;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2018, 12:33
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Dimenticavo ... La gara FMI di gruppo4 è stata vinta da Massimo Grossi, seguito da Caprotti con una Honda 125 4t (autore anche del giro perfetto) e da Alberto Antonioli.

Franco Bianchi ha vinto quest'anno sia il Campionato FMI Gruppo4, che il nostro VI Trofeo 50iniepoca. Di quest'ultimo si possono trovare le classifiche, gara per gara sul a discussione dedicata #entry625324803
M.

Edited by Gatto Silvestro53 - 9/10/2018, 20:22
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 12:49

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Buon giorno a tutti, dopo varie noie al sabato , in primis scemata mia di aver messo pasta rossa per paura perdita benzina al rubinetto, risultato foro tappato ,rischio grippaggio e primo turno buttato via. secondo turno entrata obbligatoria per il minimo giri regolamentari con pista bagnata, morale partenza in ultima fila.
In gara non ho voluto smagrire e di conseguenza motore che a fatica arrivava a 15.000, Avrei voluto fare più bella figura con il mio Van Veen. Comunque Campionato vinto e anche quì avrei preferito aver fatto qualche podio in più, ma va bene così, sono contento. Certo che i giovani volano sia di manico e sopratutto di motore .Dai io spero di riuscire a dare al Kreidler ricambi come si merita per poter dire sempre la mia e scusate non per fare polemica, chi mi conosce sa che non sono il tipo, ma con moto d'epoca siamo rimasti veramente in pochi.
Complimenti a tutti, al mio amico Roberto che con i suoi acciacchi dice dice e arriva sempre, a Giorgia siluro femminile , a Luca e Alberto prima gara quest'anno, a Madera dopo tutti sti chilometri per venire a correre con noi, a Federico , al pilota di Max ,a Marco G. che mi è stato davanti tutta la gara, a Piero con la sua simpatia, al Vava che contento di essermi stato davanti in prova, non c'è più rispetto per gli anziani, a Tabanelli ,a Osvaldo ,a Massimo G. che con due primi a momenti sale sul podio finale,insomma a tutti e scusate se dimentico qualcuno, cacchio stavo dimenticando una persona importante da ringraziare , la Gilda ,santa donna che dopo Adria aveva deciso di non venire più invece sempre li al mio fianco. Ciao Marcello mio carburista grazie anche a te e a tutti quelli che hanno fatto complimenti o che faranno.
Ciao a tutti dal verde arancio del mio Van Veen. Un caro saluto ancora al nostro povero Billy.... ciao amico ....chissa che bei commenti da lassu.
Franco
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2018, 13:19
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Beh, nelle classifiche del Trofeo 50iniepoca (gradito un tuo commento anche lì ...), se escludiamo quest'ultima gara, li avevi fatti tutti senza neanche toccare il gradino più basso nella tua classe ... Qui i complimenti sono sinceri a te e alla tua moto, ormai l'unica vera d'epoca in tutte le sue parti. Nessun'altra come lei (!), neanche i tanti PCB Minarelli che dentro non sono certo più d'epoca ...
Ma se non ci fossero le repliche di fantasia e i tarocchi, correresti da solo! Anzi, non ci sarebbe nessun campionato, né FMI, né del Forum ... e il tuo Kreidler resterebbe su una mensola a prendere polvere e a rinsecchirsi ... :lol: :lol: :lol:.
Maurizio


P.S.: a proposito di moto realmente d'epoca, vorrei ricordare che tra i vari mischioni presenti su base PCB, ce n'è uno che ha 42 anni in tutte le sue parti, comprese quelle nascoste nel motore. E' il 50ino/60ino di Osvaldo Tarabella, nato dalle mani di Giuliano Tarabella e Giuliano Ricci, prima per correre nella 50cc, poi nella neonata Classe 80 (1984) con la sola maggiorazione a 60cc.
M.

Edited by Gatto Silvestro53 - 10/10/2018, 19:48
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 17:46
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Sono proprio contento...complimentoni Franco...tu e il tuo Kreidler ve lo meritate...! ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 19:09
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


CITAZIONE (Diego Geom Bonini @ 8/10/2018, 12:31) 
IMG_6972

Corretta posizione in carena...

Bella Giorgia in carena e bella foto, complimenti alla pilota ed al fotografo.
Fabio.

Complimenti a tutti i partecipanti: Piloti, meccanici e supporters.
Complimenti soprattutto ai vincitori: Raponi e Grossi.
Grazie per i resoconti e le foto.
Fabio.
 
Top
papalix
view post Posted on 9/10/2018, 19:10




buona serata a tutti
volevo fare i complimenti a Franco per la vittoria del campionato grande TQeB4sx
e poi fai tante tante carezze al tuo fido kreidler che è stupendo , ho seguito le prove e la gara in live
infatti mi era sembrato strano vederti ultimo con una velocita bassisima .. ma le gare si sa avvolte non girano per il verso giusto
comunque quello che conta è il risultato finale
complimenti
poi volevo fare i complimeti anche a Giorgia nella foto bellissima grande stile .. brava
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:55

Codice

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Centro nord

Status:


Bravi!
Repliche o non repliche è sempre bello vedere le zanzare girare, al di là di chi vince o chi perde siete da ringraziare tutti che portate in giro per l Italia queste gare.
Personalmente i paddock del vintage FMI e del CIVS sono i miei preferiti.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 9/10/2018, 21:44




Vorrei aggiungere ai complimenti per il campionato vinto da Franco anche i ringraziamenti e qui li faccio anche a Gilda,
per l'ospitalità e la compagnia veramente squisita.

Con un minimo di impegno l'organizzazione dell'autodromo poteva "rintracciare" i tre del podio
per premiarli e permettere agli amici di applaudirli.

027_11

Peccato per i problemi tecnici in gara, Federico Di Nardo non ha potuto combattere in gara.

019_16
Il Moto Bimm di Madera.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 9/10/2018, 22:20




001_20
Il Missile di Max pilotato da Raponi.
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 07:55
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Complimenti a tutti anche da parte mia!
Franco complimenti come sempre per la passione e la costanza nel correre col tuo Van Veen, proprio perché le cose stanno "cambiando" e l'epoca lascia sempre più spazio alle realizzazioni moderne questa vittoria deve renderti ancora più orgoglioso.


Adriano
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2018, 09:29
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Abbiategrasso MI

Status:


Voglio aggiungermi anch'io agli amici del Forum, per complimentarmi con Franco.
Luigi
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 20:15

Export

Group:
Member
Posts:
607

Status:


Complimenti a tutti e grazie a tutti per la bellissima compagnia, non solo ai 50inari, ma a tutto il paddock, agli amici del MotoClub 2000, ammetto in tanti anni di gare come pilota, nessun Moto Club mi aveva trattata come una di loro...purtroppo!!!!!GRAZIE A TUTTI e hai fantastici della FIM!!!!!! Be un poco di campanilismo non guasta, grazie anche alla Guzzi Golinelli per il regalo del campionato!!!!

In breve, con voi tutti esperienza fantastica!!!!
 
Top
binassi piero
view post Posted on 11/10/2018, 20:25




IMG_20181006_215346
Per provare senza acqua, a Misano, Franco si è dovuto impegnare...
 
Top
59 replies since 28/9/2018, 13:25   3564 views
  Share