50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Corrado Pivot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2018, 10:18
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Seguendo su FB le vicende dei fratelli Borri e le persone che l'anno sostenuto ho visto queste foto bellissime che condivido con voi

CorradoPivot001

CorradoPivot002

CorradoPivot003

CorradoPivot004

CorradoPivot005

CorradoPivot006

CorradoPivot007

CorradoPivot008

CorradoPivot009

CorradoPivot010

CorradoPivot011
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2018, 22:52

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Scusate mi si e' cancellato un pezzo cosi' lo riscrivo di nuovo.Coplimenti queste foto sono bellissime,questo Corrado Pivot e' lo stesso che corse al Mugello negli Junior Nazionali 1980? Scrivo questa cosa perche' ho una foto a colori che ci ritrae alla Casanova Savelli,io sul mio Ringhini numero 24 incollato al mio sellino penso questo Pivot con tuta blu' e casco AGV sempre blu' con riga centrale bianca,il numero sulla carena verde blu' se ne vede solo uno cioe' un due, l'altro e' nascosto,dietro di noi segue Gondola Gaetano Ringhini bianco rosso numero uno.Se e' lui Pivot lo saluto e mi complimento per come guidava li al Mugello mi ha impegnato un sacco,andava fortissimo!
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 08:46
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Elvino riesci a mandarmi la foto che provo a contattarlo?
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2018, 20:09

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Potrei mandartela su whatsapp e magari me la posti tu? Non ho mai postato foto se ti va' mandami il tuo numero privatamente ciao.
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 22:49
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Oh, finalmente un Ringhini col cilindro Kreidler lasciato nella posizione "giusta" e non girato ...
Certo, sarà stata una rogna rifare dall'altra parte la svasatura alla parte di canna che si infila nel carter per non schermare il flusso dal carburatore, ma vuoi mettere la bellezza dello scarico alto ... A mio parere tecnicamente non c'era motivo di scegliere l'una o l'altra soluzione, checché se ne dica (Aprilia docet).
Maurizio
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 09:12
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Guarda che la maggior parte dei Ringhini/Kreidler avevano il cilindro nella posizione originale,anche se oggi di "girati" se ne contano due o tre in più di quelli visti ai tempi...( mistero! )...quello made in Faenza ( il mio ex Succi ) e quello immediatamente successivo,di Ieva.
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 20:47
Avatar

Mosquito

Group:
Member
Posts:
80
Location:
Torino

Status:


Ho rivisto Corrado Pivot , alla rievocazione della Courgnè Alpette a settembre , dopo circa 40 anni .., posso confermare che dovrebbe essere lui . comunque nel gruppo Fb delle corse in salita , è presente Corrado
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 08:02
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ecco la foto di Stolz. .. ;)

IMG-20181025-WA0039_0
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2018, 14:54
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,985
Location:
Bologna

Status:


Finalmente...!! Era ora...! Mi toccava sempre andare a Pesaro...per guardarmi queste foto... :D
 
Top
8 replies since 23/10/2018, 10:18   526 views
  Share