50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

MISANO CLASSIC WEEK END 2019, Ultima prova Meeting in pista FMI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2019, 18:45

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 14/10/2019, 18:35) 
Al geometra: Perché speri vengano presi provvedimenti? Hai visto come è avvenuto il contatto? Cosa ti ha detto il diretto interessato a caldo?

A N2: non siamo in lutto; le foto per cui fabiocds si è sbattuto a fare e postare fanno parte del titolo della discussione e rappresentano tutto quello che è avvenuto prima della caduta di Piero e Matteo, compresi i tempi sul giro della "Regolarità" prima della bandiera rossa che hanno permesso a Matteo e Federico di aggiudicarsi le coppe in foto.
Più che duro e severo, come detto dallo stesso Fabio, trovo il tuo commento al limite dell'offensivo nei suoi confronti.
Non c'è stata nessuna festa e molti di noi erano al Centro Medico a sincerarsi sulle condizioni di Piero e dare la loro disponibilità ad un eventuale aiuto.
Dov'eri quando Marcello si è rotto la clavicola a Battipaglia o quando mi sono sbriciolato scapola e cinque costole a Latina? Non siamo tutti membri dello stesso forum? Non è bello che ci si svegli solo quando sono coinvolti gli amici intimi ...!

Ciao Maurizio, ti rispondo brevemente: come è avvenuto il contatto non lo sai neanche tu. Altrimenti spiegacelo.

In secondo luogo, mi girano molto le palle quando un amico, solitamente molto corretto, si fa male. Poi non so se la caduta è un normale episodio di gara, oppure era evitabile, visto il tipo di gara e di sorpasso (gara di regolarità, e per giunta un doppiaggio). Spero che ci sia il modo di accertare l'accaduto.

Dato che ricordi di nuovo le coppe... non me può fregare di meno, trovo di cattivo gusto parlarne adesso. Se per te va bene, ma anche se per te non va bene.

Non capisco il resto del discorso, secondo te ho esultato per il tuo infortunio o quello di Marcello? Oppure ho pensato cazzi vostri?

Per la questione delle foto ho già chiarito con Fabio.



CITAZIONE (Gatto Silvestro53 @ 14/10/2019, 18:35) 
Contare fino a dieci prima di scrivere, per cortesia!

Consiglio non richiesto, non scrivo in preda ai raptus.
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 20:26

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Vorrei tanto che non sia vero cio' che e' accaduto a Piero, purtroppo anche se facciamo finta di niente con la mano destra sull'acceleratore non e' mai come giocare a carte... Condivido il parere dell'amico Donati e faccio i migliori auguri a Piero che vorrei andare a trovare in ospedale prima che ritorni a Bologna.
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 08:57

Competizione

Group:
Administrator
Posts:
9,345

Status:


Piero migliora, è stato anche messo in piedi per qualche istante.
Nel giro di qualche giorno dovrebbe lasciare la terapia intensiva e andare in reparto.
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 09:23
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Ottima notizia, ieri gli ho mandato un messaggio e mi ha detto di salutare tutti
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2019, 12:11
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


CITAZIONE (brtracing @ 15/10/2019, 10:23) 
Ottima notizia, ieri gli ho mandato un messaggio e mi ha detto di salutare tutti

Grazie per i saluti.

Chiamerò personalmente Piero quando le "acque" saranno più calme, ora credo sia meglio lasciarlo ai più intimi.
Se qualcuno lo sente sarei grato se gli portasse i miei auguri.
Grazie.
Fabio.
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 13:04

Codice

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Centro nord

Status:


Ah bene, buon segno che abbiano provato che effetto gli fa stare su.
Forzaaaaaa
 
Top
papalix
view post Posted on 15/10/2019, 18:53




ottima notizia
forza forza
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 20:10

Codice

Group:
Member
Posts:
100

Status:


Ho parlato con Piero circa un ora fà e mi ha confermato che si stà riprendendo bene, per fine settimana potrebbe essere dimesso dall'ospedale.
Raffaele
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 21:17

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Ho fatto visita a Piero in ospedale,direi che l'ho trovato abbastanza bene e questo mi ha fatto un grande piacere. Dell'incidente abbiamo parlato pochissimo ho preferito sviare per non rovinare quella sua invidiabile serenita' e pacatezza nonostante dove si trova,che bel carattere glielo ruberei! Se penso che a volte mi incendio per quasi niente...Visto che eravamo solo in tre io mia moglie e lui anche se prematuramente gli ho fatto la fatidica domanda,ritornerai a guidare il cinquantino? Senza esitare mi ha risposto, piano piano da qualche parte risbuchero' fuori mi diverto troppo per non riprovarci.
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 11:45
Avatar

NonMollo

Group:
Moderator
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


Domani pomeriggio Piero dovrebbe tornare a casa ...
M.
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 13:00

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


Ieri sera durante la mia visita mi ha detto che domani imparera' se lo trasferiranno nell'ospedale di Bologna oppure direttamente a casa,non so' se e' cambiato qualcosa nel frattempo.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 18/10/2019, 19:18




ciao sono a casa da poche ore e vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno telefonato oppure
scritto, anche di persona nel caso di Elvino e cosorte, per farmi gli auguri di una pronta guarigione.
 
Top
binassi piero
view post Posted on 18/10/2019, 19:42




A parte la clavicola, la scapola e le costole gli altri problemi si sono risolti fino dai primi giorni.
In ospedale a Rimini è venuto a trovarmi il Medico che mi ha soccorso per primo in pista mi ha detto che posso ritenermi fortunato.
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 19:59

Max Biaggi nel cuore

Group:
Member
Posts:
567

Status:


L'aria di casa Piero e' tutt'altra cosa,la quotidianita' dentro le proprie mura aiuta tanto a non pensare e di conseguenza quell'illusione di guarirsi piu' in fretta fa molto bene,Roberto direbbe... Dai Piero che per tornare a bolla sei sulla buona strada! A parte gli scherzi buona guarigione giovanotto!
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 07:16

Codice

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Centro nord

Status:


...e poi a casa se magna meglio!
Forzaaaa
 
Top
76 replies since 7/10/2019, 17:14   7427 views
  Share