Ciao amanti della Motom,
Il pignone è arrivato questo pomeriggio, dopo che il lavoro ha immediatamente verificato se tutto è possibile e ha avuto successo.
Scusa, ho fatto un errore, ma penso che dovrebbe essere così.
Ha fatto quanto segue.
28 denti a destra e i vecchi 30 denti a sinistra
Realizzata correttamente la dimensione interna sul tornio
Poi ho iniziato a svitare il supporto
Ora purtroppo ho sbagliato qui, avrei dovuto lasciare il bordo un po' più spesso, di per sé sarà così che non è anche un motore da 20HP ma un po' più spesso sarebbe stato meglio
Per prima cosa ho praticato 1 foro e messo tutto a posto, quindi preforato in modo che potessi vedere dove dovevo perforare ulteriormente.
Questo è andato davvero bene
Ha fatto il bloccaggio dei dadi con locktite, la piastra di bloccaggio non è andata con la catena.
Poi montato un altro pneumatico posteriore
Vedi la differenza qui, ancora un po'
E la ruota montata di nuovo, puoi vedere qualcosa che il pneumatico è più alto
La catena è tesa ma va bene, 27 denti non erano andati e i dadi avevano colpito la catena
Penso che 65KMH dovrebbero ora essere possibili con due denti più piccoli nella parte posteriore e una banda più alta.
Sarebbe bello di più, ma per ora non c'è.