A piedi
- Group:
- Member
- Posts:
- 9
- Status:
| |
| Buongiorno a tutti, gli adesivi li ho ordinati, (da Bauer e mi ha garantito che sono originali, e anche io li ricordo cosi), non ho dato il trasparente sopra anche perchè in origine mi pare fossero applicati dopo verniciati, le manopole Tommaselli erano marcate Benelli, ma le ho cambiate sacrificando l'originalità, perchè bucate ai lati con il bordo del manubrio e l'occhio andava sempre li, il devio invece è il suo originale, anche un po bruttino se vogliamo, il gas era in origine un Verlicchi, subito cambiato perchè troppo lento nel ritorno, lo spillo suo originale era piu stretto e curvo e aveva l'ammortizzatore di sterzo che non trovo piu, ( e comunque non lo metto). Credo che sia stata originale solo nel tratto concessionario casa, il giorno dopo tolto il tappo al tubo di scarico e dopo un po, 19/19. Non ho mai messo un'espansione perchè ...i miei se ne sarebbero accorti dal rumore, lo spillo dritto e un po piu' largo ne aveva appena cambiato il rumore, ma lo distinguevo dagli altri simili. Comunque finito tutti i lavori, appena messo in moto....che emozione, dal suono era proprio lui, il mio benellino, sono tornato indietro di oltre 40 anni. Quando l'ho provato sul vialetto di casa, (senza casco, ai tempi non si usava, si lo so non si dovrebbe fare, ma quando vado in moto lo metto), avevo il sorriso stampato in faccia, mai moglie diceva un po da ebete, ma va beh. Per la cronaca, ho iniziato i lavori per fare una cosa senza pretese, non sopportavo l'idea di vedere un mezzo della mia gioventu, buttato cosi, poi ho fatto tutto cercando di limitare i pezzi nuovi dove non proprio necessario, che sarebbe rimasto del MIO ? Comunque lavori in economia, all'inizio, facendo parecchio da solo hanno superato i 1000 €.
Grazie a Benelli 5 V per gli apprezzamenti e le giuste osservazioni
Anche la gomma anteriore non è la sua originale, (da trial), ma a me piaceva piu' da cross
|