50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

Il carrozzone anzi,quel che rimane,va a Vallelunga...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2022, 10:53
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Causa forza maggiore,la mia stagione è iniziata davvero male...mi sono perso L'ASI Motor Show di Varano...la trasferta ( già pagata ) di Vallelunga dove,si disputano ben due gare...e ( se avessi potuto e/o voluto ) anche la manifestazione di Cesenatico...non aggiungo altro per educazione...
Ieri in gara1 si sono distinti gli amici Donati e Bianchi...godiamoci il podio in attesa del risultato di gara2 che di disputerà oggi alle 17,40...già,saranno gli ultimi a entrare in pista stavolta.

280113463_3188138204794432_2820432020130430121_n

Franco,in sella al suo storico e fido Kreidler Van Veen,mentre Donati ha portato il suo PCB motorizzato Minarelli corsa corta,al posto del Tabanelli a disco rotante...voleva girare con me che ho la stessa configurazione telaio/motore ma....io non ci sono...
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 11:04
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


Onore a questi ragazzi che con grande impegno sono gli ultimi rappresentanti del nostro mondo 50cc.
Complimenti a Franco e Luigi.
Fabio.
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 19:35
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Ecco il podio di gara2...i ragazzi si sono ripetuti e la cosa bella è che non ci sono state rotture o cadute e ora,il campionato vede al comando Donati,seguito a ruota da Bianchi.
IMG-20220515-WA0063

Bravi ragazzi...! Io invece...spero di aggregarmi al prossimo appuntamento. ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 11:24

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


CITAZIONE
Bravi ragazzi...! Io invece...spero di aggregarmi al prossimo appuntamento. ;)

Certo che ci sarai.
Grazie per i complimenti, ma per me non è poi stata rose e fiori, dopo un accurato rodaggio sia a casa che al primo turno di prove in gara 1 subito al primo giro in salita dopo i cimini , bloccaggio per un attimo di ruota , grippata per fortuna leggera, di solito si spegne e si porta la moto ai box. No ragazzi la voglia di far bene era veramente tanta, non potevo non continuare, lascio la frizione e lui ancora bloccato, pochi metri rilascio frizione, niente ,bloccato ancora , mi fermo a mano scalo le marce , metto la prima e spingo, si rimette in moto, decido quindi di continuare, gara fatta con patema che da un momento all'altro si bloccasse ancora, tutta gara fuori dal cupolino. sono arrivato in fondo. Gara due non ho spinto più di tanto e ingrassato tantissimo. Alla prossima.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2022, 18:35
Avatar

Competizione

Group:
Member
Posts:
4,216

Status:


Questi "ragazzi" sono il futuro della classe 50... ;)
Detto con ironia naturalmente, un bravo a tutti i partecipanti ed anche a quelli che hanno rinunciato.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 09:29

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


Volevo ringraziare chi è venuto a trovarci, Marcello C. ,Michele ufo e il ns fotografo Fabiocds. Grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2022, 10:43
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


CITAZIONE (francob54 @ 17/5/2022, 10:29) 
Volevo ringraziare chi è venuto a trovarci, Marcello C. ,Michele ufo e il ns fotografo Fabiocds. Grazie

Grazie a te Franco per farci vedere ancora all'opera il tuo splendido Van Veen, una delle poche moto da corsa ancora presenti nel circus epoca.
Fabio.
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 14:49

Export

Group:
Member
Posts:
702

Status:


jpg
un ringraziamento anche agli sponsor che mi aiutano.

IMG-20220515-WA0012__4_
Questo è quanto ha escogitato mia moglie per anti sfiga, (ai quattro angoli )visto che a Vallelunga non ho mai visto il podio e a volte anche la bandiera a scacchi.
Io non ci credo......
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2022, 15:18
Avatar

Balarin Racing Team

Group:
Administrator
Posts:
17,498
Location:
Verona

Status:


Complimenti a Franco e Luigi per la caparbietà che ha dato delle meritatissime soddisfazioni!!!
Bravi tutti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2022, 19:38
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Eh...la Gilda la sa lunga...! E il sale...ha funzionato egregiamente... ;)
 
Top
9 replies since 15/5/2022, 10:53   497 views
  Share