50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

BIMOTA SUZUKI SB1, Come i sogni diventano realtà.

« Older   Newer »
  Share  
fabiocds
view post Posted on 11/7/2016, 16:58 by: fabiocds
Avatar

Export

Group:
Member
Posts:
970
Location:
Roma zona Bufalotta

Status:


"E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI"

E NO! questa storia non può finire così, deve continuare e far sì che la nostra "bella" torni a cantare e farsi ammirare sui circuiti come tanti anni fa.
Naturalmente insieme al suo principe azzurro. :D
Intanto grazie dell'emozione che ho provato nel sentirla in moto.
Ciao, Fabio.


Così scrivevo il 29/06/2014. (vedi post ) https://50iniepoca.forumfree.it/?t=69043719
Ero con la moto a fare un giro ai castelli e pensai di fare i una telefonata a Marcello per incontrarci, lui mi disse di raggiungerlo presso il garage di Patrizio. Arrivato li vi trovai tante belle moto interessanti e questi due ad armeggiare su questa SB1. Era impolverata trascurata ma emanava tutto il suo fascino. Capii presto che quei due pazzi avevano intenzione di metterla in moto, dopo 38 anni una pulita al serbatoio, una pulita ai carburatori e alle candele, non mi sembrava il miglior modo di procedere ma l'euforia non è ottima consigliera ne fui contagiato e venni assunto come "spingitore". Il miracolo avvenne, pochi metri in discesa ed il motore tornò a cantare.
Questa fu la scintilla che convinse Patrizio a ridare lustro alla "bella SB1".
Oggi vederla così è di nuovo una emozione, spero di vederla e sentirla da vicino con in sella quel "ragazzotto" dal sorriso semplice.
Grazie a coloro che hanno spinto e partecipato per questo.
Fabio.
 
Top
12 replies since 10/7/2016, 12:41   888 views
  Share