50iniepoca - Forum dei 50 cc d'epoca

UFO 80cc miky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2009, 19:27
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


rispondo al signor alluminio.Siccome Sanvenero era un motore bicilindrico con la fusione non siamo riusciti a metterci il pistone da 40.3 .Allora abbiamo preferito farlo quadro. IlDEROSAche voi dite è quello di Napoli(pozzuoli)che lo chiamavano Derosa (dap motor).PerClaudio perchè non fai iscrivere anche a Franchino solaroli e se lo incontri chiedici del telaio che gli ho portato a casa sua per misurare il serbatoio e per sapere che telaio era.
 
Web Contacts  Top
agory70
view post Posted on 11/11/2009, 19:40




ciao miky
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 11/11/2009, 20:31




era da me l'altra sera per mettere a punto il disco per il prox anno, il pc per lui è un'oggetto strano, io oltre a scrivere qui e mettere annunci in ebay altro non so fare. e devo ringraziare malamick che una sera mi ha insegnato a mettere le foto. mi ci vuole un'ora ma ci riesco. volevo mettere foto degli anni passati alle corse, ma troppo complicato con lo scannere e poi girarle. franchino viene da me guarda in ebay mentre io mangio e se trova qualcsq lo prendo per lui, oppure ogni tanto vende qualche pezzo particolare per tirare su qualche soldo per le spese varie. riguardo a fargeri io usavo gia' il 125 e andavo all'europeo con gresini e si aggregava a noi fargeri con il 50, e quell'anno era bianco azzurro, prima non so. facevamo classi diverse e li seguivo sporadicamente e dopo 30 anni passati scusate ma qualche dimenticanza o inversione è normale, guardando le foto che ho rinverdisco i ricordi, ma vi garantisco sono lontani.
era l'anno che eravamo con gresini gianola aldrovandi fargeri broccoli e altri con cui mi scuso ma mi stanno sfuggendo i nomi. ricordo piu' quelli delle mie parti. ma con fargeri era uno spatacco. ne ha combinate di tutti i colori. che divertimento quando eravamo in giro.
chiedero' a franco quando viene.
 
Top
icon1  view post Posted on 17/11/2009, 20:05
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


Ciao a tutti chi di voi è stato in fiera a milano? nello stand KREIDLER cera un bel 50 gp anni 70, non mi ricordo di chi era qualcuno è stato in fiera? per caso siete passati nello stend CGM caschi a prendere un orologio?, era in regalo.
al riguardo dei cilindri SAN VENERO sono riuscito a sentire la persona che ha i cilindri di fusione.chiede 60EURO (SOLO IL CILINDRO) E CI PUòanche dare qualcuno già cromato al prezzo di 250euro. ne ha 3 ,qualche pistone anche nuovo. aspetto vostre notizie.
 
Web Contacts  Top
pistone1948
view post Posted on 19/11/2009, 09:36




grazie per le splendide foto
 
Top
ettoiffi
view post Posted on 4/12/2009, 19:10




me ne interesserebbe uno se possibile ciao srivi in mp
 
Top
Malanca70
view post Posted on 28/3/2010, 21:29




Cari Amici,

su richiesta dell'Amico Miki722, vi posto alcune foto del suo meraviglioso UFO 80 GP scattate in occasione del raduno FMI effettuato nel Circuito di Magione.

MOSTRA STATICA, peccato che il fotografo emozionato ha tagliato la coda.

image

FOTO DI GRUPPO.

image

ED INFINE, TUTTI IN PISTA !!!!!

image

Un saluto al felice possesore di questo bellissimo mezzo, ed ora passo a Lui la parola per commenti.

Ciao da Malanca70.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 22:00
Avatar

ritornati indietro nel tempo

Group:
Member
Posts:
1,612
Location:
cimitile napoli

Status:


:) ti ringrazio per aver postato queste belissime foto siamo a magione per il meeting mba se non erro era il 2005 dove cerano anche pierpaolo bianchi maurizio massimiani che è nella foto con me e il compianto paolo pileri.dovresti avere una foto del gruppetto tra quelle che hai a casa.dovevi vedere girare maurizio un vero scatenato e cera anche quel ragazzo con il 250 che non scerzava l'unica nota dolente è stato un pilota con la 125 che con le gomme fredde la moto è scivolata e lui se rotta la spalla <non ricordo il nome>ma so che adesso sta bene purtroppo dai 20 minuti che avevamo a disposizione il commissario di percorso cia fatto girare solo 5 minuti perchè ha notato che tutti noi, che eravamo una quindicina in pista stavamo incominciando a spingere però con le gomme ormai ferme da piu di 10 anni la cosa stava incominciando ad essere pericolosa cosi prendendo coscienza di questa cosa abbiamo capito che era una buona ragione per fermarci e portare le moto integre a casa . ;)
 
Web Contacts  Top
robertof104
view post Posted on 28/3/2010, 22:17




Massimiani , gran manico !!!avete fatto la cosa più saggia , riportare a casa le moto , integre e funzionanti per un futuro appuntamento .
 
Top
Malanca70
view post Posted on 28/3/2010, 22:35




Come richiesto da Miki,

aggiungo qualche altra foto e lascio a Lui i commenti.

image

image

Ciao da Malanca70.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 22:49
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Ah,siamo alla classe 80...mò arrivo...

image

Eddi Rossi,di spalle mentre prepara la sua creatura per la gara...

image

Altro 80 mica male!

image

image

Di questi che ne pensate?

image

Questo è nostrano....Ringhini Golinelli.

image

Questo pure non scherzava,Lusuardi di spalle alla messa apunto...

image

Altro prodotto made in italy...per ora basta,che sono stanco. Ciaooo.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 23:21

Codice

Group:
Member
Posts:
253

Status:


fermi tutti..quel Ringhini-Golinelli con il numero 62 è lo stesso Ringhini 80 che ha il mio amico di Reggio..ricordate,ho messo le foto in questa discussione.
https://50iniepoca.forumfree.it/?t=36033563
Questa foto è la stessa che ho provato a fotografare,ma con scarso successo..
Roberto, da dove l'hai pescata fuori???hai notizie della moto in questione???

PS:stupende anche tutte le altre foto!!Son saltato dalla sedia!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 23:55
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


Purtoppo non ho nessuna notizia da darti su quel Ringhini,la foto poi mi è stata inviata da un amico,purtroppo a me ricorda che sbagliando,non presi nell'84/85 un Ringhini/Ringhini 80cc. che un amico di Milano mi cedeva a buonissimo prezzo!!...E avrei potuto correre ancora per un pò....!!
 
Top
claudio fc2
view post Posted on 29/3/2010, 13:08




ha un telaio surdimensionato per un'80cc.
telaio mba 125, modificato nella culla inferiore. o aveva un mucchio di potanza quel motore. o stava incollato bene in curva.
se con quel telaio tenevano a bada 42 cv. con l'80cc non faceva una grinza.
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 18:23
Avatar

Competizione

Group:
Moderator
Posts:
11,989
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (claudio fc2 @ 29/3/2010, 14:08)
ha un telaio surdimensionato per un'80cc.
telaio mba 125, modificato nella culla inferiore. o aveva un mucchio di potanza quel motore. o stava incollato bene in curva.
se con quel telaio tenevano a bada 42 cv. con l'80cc non faceva una grinza.

Ma a quale telaio ti stai riferendo?...Io non vedo nessun telaio MBA , mi starò rincoglionendo ??
Visto che ci sono metto anche la Seel...

image

Ora,quest'altra made in Italy di cui non ne so mezza....

image

Buona visione.
 
Top
58 replies since 6/11/2009, 20:19   5172 views
  Share