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CITAZIONE (carlone60t @ 11/3/2024, 07:20) La testa piccola al massimo si può abbassare di 1mm non di più , la parte alta del cilindro si può abbassare anche fino a 3mm , per le sedi degli OR o si rifanno o si usa il silicone ( io uso il silicone oppure gli OR in silicone o in viton quelli in gomma seccano quasi subito ) la parte sotto del cilindro si può abbassare al massimo 1mm non oltre però anticipa l'apertura della camma quindi può avere dei vantaggi , per quanto riguarda la rettifica si può fare come una volta ( di utensile ) ma bisogna fare un'accurato rodaggio oppure lappato ( molto meglio ) non serve rodaggio oppure lucido se si usano pistoni moderni con finitura diamantata che trattiene l'olio , in base al pistone che si trova , io uso pistoni cinesi diamantati e la rettifica me la faccio al tornio e la finisco con le mole apposta ( si trovano in tutti i mercatini dai polacchi che vendono utensili oppure su AliExpress ) 🎅 Ciao Carlone, interessante il discorso pistoni cinesi, è roba che si trova su AliExpress? Hai un link da postare di questa roba? Grazie 1000!
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